Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
“Sorridere regalando un sorriso si può!” … o si deve? Una cosa è certa: per il Solidarity Music Festival questa esclamazione è una regola nonché il motivo stesso della sua esistenza. Quest’anno lo spettacolo verrà ospitato da Santa Cesarea Terme il 29 e 30 agosto prossimi. L’obiettivo da raggiungere non è semplice, ma siamo certi che gli organizzatori ci riusciranno egregiamente: realizzare un evento musicale di ampio respiro e di qualità e, al contempo, raccogliere fondi per il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.
Nato con l’intento di donare risorse per il miglioramento della struttura ospedaliera leccese, il Solidarity Music Festival è un evento musicale realizzato in grande pensando intensamente a chi è piccolo e vive qualcosa di molto più grande di lui: la dolorosa esperienza della malattia. Passare dalle idee ai fatti non è semplice e questa iniziativa viene realizzata grazie al sostegno dell’associazione AGOP “Per un sorriso in più ONLUS” (www.perunsorrisoinpiu.net ).
Grandi nomi della musica italiana e band locali emergenti si incroceranno sul palco di Santa Cesarea. E il compito di cominciare e dare il giusto ritmo alla prima serata pare sia stato affidato agli Alla Bua. Ed ecco che il Solidarity Music Festival mette insieme vari generi musicali. Rock, rap, pop, house e tanto altro si alterneranno, accontentano i gusti di tutti i presenti: questa l’idea di fondo.
Ingresso Gratuito
Inizio spettacoli musicali ore 21.00
(Il ricavato delle serate sarà devoluto INTERAMENTE al polo di oncologia pediatrica dell’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce)
www.solidaritymusicfestival.com
https://www.facebook.com/events/940470012730188/