Casamassima: Di cuore e di gusto
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Di cuore e di gusto, solidarietà alla Masseria Cariello a Casamassima

Di cuore e di gusto, solidarietà alla Masseria Cariello a Casamassima

Di cuore e di gusto
Evento
Di cuore e di gusto
Località
Casamassima (BA) - SP 94 Casamassima - Noicattaro Casamassima - BA
Data/periodo
26 nov 2017
Orario
dalle 10:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
080672338/3336014098

Il prossimo 26 novembre sarà all’insegna del divertimento e della solidarietà per tutta la famiglia alla Masseria Cariello Nuovo, a Casamassima in provincia di Bari con l’appuntamento a scopo benefico “Di cuore e di gusto” alla sua quinta edizione. Dalle 10:00 infatti la masseria diventerà un vero e proprio parco divertimenti all’aperto, con diverse attività pianificate per piccoli e grandi. Non mancheranno laboratori di cucina per mini-chef, passeggiate sui pony, spettacoli di clownerie, caccia al tesoro, karaoke, corsa con i sacchi, trofeo di freccette, angolo truccabimbi e wall paintina.

L’evento di solidarietà sarà allietato da piacevole musica dal vivo, con musicisti e performer che si alterneranno sul palco. Il ricavato sarà devoluto al Reparto di Oncologia Pediatria dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. “Cinque anni fa abbiamo perso il nostro amico fraterno e talentuoso chef Umberto Celentano.. A portarcelo via, a soli 45 anni, è stato un tumore. Per rendere omaggio alla sua natura gioiosa e creativa abbiamo pensato di organizzare annualmente una “giornata a colori”, attraverso cui festeggiare la vita. Se la malattia di un adulto costituisce senza dubbio una condizione drammatica, quella di un bambino è un evento inaccettabile, innaturale e per questo attraverso l’evento vogliamo contribuire affinché la ricerca pediatrica e le cure in materia di oncologia diventino sempre più efficaci e mirate”, così si sono espressi Giovanni Maurantonio ed Ernesto Ottaviani, titolari della masseria ed organizzatori dell’evento.

L’evento ad ingresso libero è aperto a tutte le fasce d’età e si caratterizza come un’iniziativa di grande valore a livello umano e al contempo creativo. Un momento in cui conciliare svago e riflessione, cura per se stessi e per gli altri.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento