Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Approda a Crispiano l’allegra carovana dello Smile Circus

Approda a Crispiano l’allegra carovana dello Smile Circus

Smile Circus
Evento
Smile Circus
Località
Crispiano (TA) - Via Martina
Data/periodo
25 ago 2017
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Altro giro, altra corsa. È pronta a ripartire l’allegra carovana dello Smile Circus che, dopo il grandioso successo registrato nelle ultime tappe di Noicattaro e Massafra, approderà nella città di Crispiano il prossimo 25 agosto per una serata dai contorni magici.

Via Martina lascerà spazio ai numerosi artisti di strada chiamati a sfoggiare il proprio talento e la propria passione, a partire dal presidente dell’Associazione World’s Street Artists, Furious, che stupirà i presenti con le sue performance esilaranti, e del laboratorio creativo “Spupazzando” a cura dell’Associazione “Teste di Legno” che avvicineranno i più piccoli al mondo della manualità e del teatro. Sempre i bambini saranno i protagonisti di un altro spettacolo che li vedrà cimentarsi nella meravigliosa arte delle bolle di sapone grazie all’esperta Fiocchettina, mentre simpatiche Mascotte e bizzarri trampolieri si aggireranno per la città creando un’atmosfera al limite della realtà. Tutto questo, mentre, in sottofondo, risuonano le note di un’arpa elettronica proveniente dalla Slovacchia e, in un angolo, “spuntano” diverse specie di serpenti tropicali come un pitone moluro ancestrale albino e un boa costrictor coda rossa. Un tappeto rosso, una valigia e un cilindro faranno invece da scenario al grande Vendavál che tra giocoleria, equilibrismo, magia comica e la giusta dose di follia saprà come divertire e coinvolgere il pubblico con il Circo Dis-Tratto. Tra le novità più attese di questa tappa, rientra l’esibizione delle “Menti Ardenti”, i cinque artisti fasanesi con la passione del fuoco che si serviranno di diversi strumenti quali firesnake, fireorbs, nunchaku, spade di fuoco, corde e cerchi infuocati per illuminare di stupore gli occhi del pubblico

L’iniziativa dello Smile Circus è nata da un’idea dell’Associazione Smile capitanata dal suo direttore artistico Manuel Manfuso che, per l’occasione, ha stretto collaborazioni con i commercianti di Via Martina oltre a ricevere il Patrocinio dal comune di Crispiano e il sostegno da parte del Sindaco Ippolito e dell’assessore alla cultura e allo spettacolo Antonella Miccoli.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia