Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Slalom della Valle d’Itria, rombano i motori della II edizione

Slalom della Valle d’Itria, rombano i motori della II edizione

II Slalom della Valle d'Itria
Evento
II Slalom della Valle d'Itria
Località
Cisternino (BR)
Data/periodo
13 mag 2018
Orario
ore 9:00
Ingresso
variabile

Torna a scorrazzare per Cisternino la II edizione dello Slalom della Valle d’Itria, la competizione organizzata dalla Basilicata Motorsport in collaborazione con la Scuderia Valle D’Itria.

Si svolgerà sulla strada della “provinciale Gravina di Castro”, domenica 13 maggio, la competizione valida anche come prova del 29° Campionato Interregionale ACISPORT Velocità & Slalom per Puglia Basilicata e Molise, nonché per il 14° Challenge Interregionale Slalom Puglia Campania e Basilicata e per il 9° Trofeo Fasano Corse.

Molto di più di un evento racing. La gara non solo si rivelerà particolarmente appagante per i piloti, ma sarà un’ottima occasione per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento per tutti gli accompagnatori. La manifestazione lascerà, inoltre, spazio ai ricordi, assegnando il 4°Memorial Luca Convertini e la Coppa Sante Colucci, indimenticato amico e ufficiale di gara dell’Aci Brindisi prematuramente scomparso poco più di un anno fa.

Lo staff organizzativo ha comunicato che non ci sarà nessuna variazione di percorso rispetto alla prima edizione e che, tra le obiettivi principali, resta quella di coinvolgere i numerosi ragazzi di Cisternino e del circondario che affollano ogni weekend i Kartodromi di Puglia, sia per “traghettarli” dai Kart alle auto da corsa, sia per riuscire a raccogliere un gruppo di appassionati che, impossibilitati da varie ragioni a concorrere in gara, potrebbero dare un aiuto prezioso ed un ausilio agli Ufficiali di Gara e commissari di percorso.

Ad impreziosire l’evento, uno straordinario connubio di enogastronomia e sport racchiuso nella festa “Sapori&Motori” , con musica dal vivo e prodotti tipici locali, che aprirà le danze sabato 12 maggio nell’antistante Pineta della C.A.V.I  a partire dalle ore 20.

Ulteriori informazioni

Le verifiche sportive e tecniche si svolgeranno sabato 12 maggio dalle ore 15:00 alle 20:00 nei pressi del Caseificio Coop C.A.V.I., nella zona industriale di Cisternino.

  • START GARA: ore 9:00
  • PREMIAZIONE: ore 17:30
La locandina di "II Slalom della Valle d'Itria"

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia