Cisternino: 3° Slalom della Valle d'Itria
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Slalom della Valle d’Itria, la III edizione a Cisternino

Slalom della Valle d’Itria, la III edizione a Cisternino

3° Slalom della Valle d'Itria
Evento
3° Slalom della Valle d'Itria
Località
Cisternino (BR)
Data/periodo
12 Mag 2019
Orario
ore 9:30
Ingresso
a pagamento

Countdown ormai agli sgoccioli per il 3° Slalom della Valle D’itria, competizione organizzata e promossa dalla Scuderia Valle D’Itria, che quest’anno si svolgerà domenica 12 maggio a Cisternino.

L’edizione 2019 presenta un’importante novità: l’attribuzione da parte di ACI della validità per la COPPA ACI SPORT – 4° zona, che ha voluto ricompensare il grande sforzo organizzativo della scorsa edizione, conclusasi con un ottimo gradimento da parte dei 76 piloti al via oltre che dall’accoglienza calorosa del pubblico locale. Inoltre, la gara sarà valida per il 30° Campionato Interregionale Velocità & Slalom, al 10° Trofeo Fasano Corse e alla 2ª Coppa Sante Colucci.

Lo start della ricognizione sarà domenica 12 maggio alle ore 9.30; la partenza della prima delle tre manche di gara è prevista alle ore 11.00.

La premiazione

Grazie alla collaborazione tra la Scuderia Valle D’Itria e importanti aziende locali, i piloti si contenderanno un montepremi di elevato valore. In aggiunta ai tradizionali trofei e coppe, sono previsti numerosi regali per i primi 10 classificati assoluti, i vincitori di ogni raggruppamento, i primi tre classificati di ogni classe, i vincitori delle classi “attività di Base”. Ulteriori premi saranno poi riservati alla prima classificata femminile, al vincitore della classifica under 23, alla scuderia prima classificata, al primo conduttore classificato tra i diversamente abili e, infine, un riconoscimento speciale al pilota più “diversamente giovane” tra tutti gli iscritti.

La premiazione si terrà alle 17.30 invece a Gravina di Castro.

Ai piloti in gara saranno, inoltre, riservati importanti sconti sulla tassa d’iscrizione (sia per i provenienti da fuori regione che per gli stessi piloti pugliesi), convenzioni alberghiere e un omaggio di benvenuto.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia