News Bari

Home » Notizie Puglia » News Bari » Sindaco Decaro: “Meno critiche sul web, vediamoci in Comune”

Sindaco Decaro: “Meno critiche sul web, vediamoci in Comune”

Sindaco Decaro: “Meno critiche sul web, vediamoci in Comune”

“Avete presente tutte quelle persone che ogni giorno, sotto ogni mio post, passano buona parte del loro tempo a disprezzarmi, maltrattarmi, anche senza motivo, e alle volte anche ad insultarmi? Bene, io queste persone vorrei incontrarle. In fondo mi ci sono quasi affezionato, certe volte sembrano quegli zii un po’ acidi che borbottano sempre su tutto. :)”. Parola di Antonio Decaro: il sindaco di Bari risponde attraverso un post diffuso sul proprio profilo Facebook ai contestatori sul web e li invita con garbo a confrontarsi guardandosi in faccia. Tutti invitati a Palazzo di Città per non barricarsi più dietro una tastiera e discutere de visu i problemi del capoluogo di regione pugliese. Un concetto ribadito a chiare lettere da Decaro: “Per questo vorrei che, per una volta, mettessero da parte tastiere e social network e parlassero davvero con me-aggiunge il primo cittadino di Bari- Perché ogni volta che organizziamo un incontro pubblico o un’assemblea cittadina loro non ci sono mai. E invece io vorrei confrontarmi anche con loro. Vorrei che mi dicessero dal vivo, guardandomi in faccia, cosa non gli piace di quello che faccio e cosa pensano si possa fare per migliorare”.

Il primo cittadino del capoluogo pugliese fissa anche data e luogo del confronto

Nell’elenco di Decaro non mancano riferimenti diretti, fino a fissare un appuntamento vero e proprio: “Quindi chiedo a tutte queste persone, come per esempio Donato Foggetti, ‎Francesco Lippolis‎, Fabio Gargano, Giovanni Storti, Filippo Lamacchia e tutti quelli che vogliono dirmene quattro in faccia, di incontrarci venerdì 17 febbraio alle 18:00 in Comune. Che ne pensate? CHI MI ODIA MI SEGUA. PARLIAMONE COME SI FACEVA UNA VOLTA, GUARDANDOCI NEGLI OCCHI.” conclude il primo cittadino di Bari. Chissà che, approfittando del web, l’incontro non possa essere trasmesso in diretta. Dove? Ovviamente sui social.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento