Taranto: Sì...Stiamo insieme!
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » “Sì…Stiamo insieme!”, lo show de I Soldi Spicci a Taranto

“Sì…Stiamo insieme!”, lo show de I Soldi Spicci a Taranto

Sì...Stiamo insieme!
Evento
Sì...Stiamo insieme!
Località
Taranto (TA) - Teatro Fusco
Data/periodo
28 Mag 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Sì…Stiamo insieme!” Rispondono così I Soldi Spicci alla ricorrente domanda che tutti gli pongono sulla loro relazione, attraverso uno spettacolo costruito su divertenti sketch, gag e monologhi incentrati sul rapporto di coppia attuale che fugge dal matrimonio e va dritto verso la convivenza.

Tappa del loro tour, martedì 28 maggio, sarà il Teatro Fusco di Taranto dove il duo siciliano formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa porterà una ventata di freschezza e comicità, raccontando l’evoluzione della relazione uomo/donna, dell’ennesima emancipazione che quest’ultima sta vivendo a discapito del povero uomo che, ovviamente, subisce e non capisce. Lo show è realizzato in collaborazione con Salvo Rinaudo e vede la regia di Ernesto Maria Ponte.

Chi sono I Soldi Spicci?

Travolti da un successo inaspettato sul mondo del web, dove contano milioni di fan e milioni di visualizzazioni su Youtube, Annandrea Vitrano e Claudio Casisa si sono conosciuti frequentando la Scuola di Teatro Agricantus di Palermo, dove è nata l’idea di formare un duoI Soldi Spicci.

Il nome d’arte deriva dal fatto che «I Soldi Spicci sono piccoli, fanno rumore e te li trovi nelle tasche» come loro stessi hanno raccontato. E, con il passare del tempo, questo sodalizio artistico si è pian piano trasformato in amore, così intenso da spingerli a tuffarsi nel mondo digitale sfruttando in primis il loro stare insieme e la capacità di farlo in modo divertente.

Entrambi con una solida formazione teatrale alle spalle, Claudio è ideatore ed autore di laboratori comici, mentre Annandrea è laureata in Lingue e Culture Moderne ed è stata docente di teatro alla Roscoe & Gladstone Hall – University of Liverpool.

Il loro talento e il particolare affetto ricevuto dal pubblico ha spianato loro anche la strada nel mondo del cinema, dove hanno brillantemente superato la prova del botteghino con oltre 800mila euro d’incasso grazie al loro primo film “La Fuitina Sbagliata”.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia