Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Che l’estate 2020 stia finendo non è certo una sorpresa: con l’arrivo di settembre le belle giornate al mare e il caldo afoso iniziano a diventare un lontano ricordo.
Prima di tornare al maglioncino serale, però, a Valenzano è stata organizzata una serata per salutare la stagione più bella dell’anno. Il prossimo venerdì 11 settembre, quindi, in Largo Plebiscito, si terrà un grande show.
Con inizio alle 21, durante l’evento si mescoleranno tre diverse arti per un risultato decisamente divertente da vivere sotto le stelle.
Contenuto
Il primo grande artista che prenderà parte allo spettacolo è Gianni Ippolito, attore di stile anglo-barese noto principalmente con il teatro popolare, dove ha interpretato numerose commedie brillanti.
Accompagnandosi a personaggi importanti della TV italiana come Pippo Baudo, Maurizio Costanzo e Alberto Castagna, Gianni Ippolito vanta anche una lunga serie di spettacolo cabaret in tutta Italia e ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, commedie e fiction come “Un medico in famiglia”, “Le ragazze di Piazza di Spagna”, “Un prete tra noi”, “Nebbie e delitti”, “Raccontami”, “Provaci ancora prof.” e tantissime altre ancora.
Borsalino è il secondo grande nome della serata di Valenzano: da 20 anni sulla cresta dell’onda come comico e come mago, con il suo show l’artista porta lo spettatore in un’escalation di sorprendenti avventure e di esilaranti gag, in una dimensione vicina ai confini della realtà. Con la sua performance, tra cabaret e illusione, magia e ipnosi, il pubblico diventa il protagonista della scena sia sul palco che in platea.
La musica e la faccia tosta de I contrabbandisti, infine, concluderanno la serata. I 6 gangsters in abito sapranno intrattenere il pubblico a suon di swing: da Renzo Arbore a Buscaglione, dal Trio Lescano a Michael Bublè, passando per Sinatra, gli artisti interpreteranno tutti con ironia e divertimento.
Appuntamento imperdibile, dunque, quello del prossimo venerdì 11 settembre.