Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Sfera Ebbasta a Modugno, il re della Trap per le vie di Bari

Sfera Ebbasta a Modugno, il re della Trap per le vie di Bari

Sfera Ebbasta Tour 2018
Evento
Sfera Ebbasta Tour 2018
Località
Modugno (BA) - Demodè Club
Data/periodo
24 apr 2018
Orario
22:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0809260982 / 3397360006 - info@demodeclub.it

Farà tappa nella bellissima cornice della città di Bari il prossimo 24 aprile il nuovo tour del rapper Sfera Ebbasta, glorificato dai grandi risultati ottenuti nell’ultimo anno e riconosciuto al momento come uno dei rapper migliori dei palcoscenici nazionali. Lo “Sfera Ebbasta Tour 2018” debutterà al Vox Club di Nonantola (provincia di Modena) il 7 aprile per continuare il suo percorso in tutti i maggiori club italiani attraverso nel corso della stagione.

Seguiranno Senigallia, in provincia di Ancona, e Modugno, in data 24 aprile, dove le porte del Demodè Club di Via dei Cedri 14 si apriranno all’artista di Cinisello Balsamo alle ore 22:30.

Considerato il re della Trap italiana, Sfera Ebbasta è consacrato dalla schiera di followers che lo seguono tramite social, un milione solo su Instagram. Il suo primo album, “Sfera Ebbasta”, ha ottenuto il disco di platino al raggiungimento delle 50mila copie vendute ed è già stato riconosciuto come un punto di riferimento per la cultura hip-hop nazionale. Sono passate 65 settimane dall’uscita del disco d’esordio dell’artista ed è ancora nella top 40 degli album più venduti secondo la classifica FIMI, continuando a registrare ottimi risultati sia sul mercato fisico che in quello digitale. Sfera Ebbasta è stato non a caso il primo artista italiano a entrare nella classifica mondiale di Spotify dei “Top 100 mondiali”, grazie in particolare al suo enorme seguito di appassionati composto soprattutto da giovanissimi.

Il suo percorso musicale nasce grazie alla collaborazione con Charlie Charles, con cui realizza il collettivo Billion Heads Money Gang (BHMG) e con l’uscita del brano Panette su YouTube raggiunge l’attenzione delle maggiori case discografiche. La fama di Sfera Ebbasta cresce innanzitutto nell’underground della cultura hip-hop e trap, ed è grazie alla Universal che nel 2016 pubblica l’omonimo album che lo rende celebre al grande pubblico, portandolo anche in trasmissioni come Matrix Chiambretti su Canale 5 e Albertino Everyday su Radio Deejay. A seguito della pubblicazione del singolo di maggior successo dell’artista di Cinisello Balsamo, Tran Tran, giunge la pubblicazione della sua ultima fatica, Rockstar, album sin dal debutto in cima alla classifica dischi FIMI. Il caso discografico di Sfera Ebbasta e il suo personale percorso è stato anche protagonista del progetto editoriale “Zero”, prima e vera autobiografia del rapper. L’appuntamento è al 24 aprile al Demodè Club.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia