Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Sfera Ebbasta apre il Ferragosto di Bisceglie con il suo Rockstar Tour

Sfera Ebbasta apre il Ferragosto di Bisceglie con il suo Rockstar Tour

Sfera Ebbasta - Rockstar Summer Tour
Evento
Sfera Ebbasta - Rockstar Summer Tour
Località
Bisceglie (BT) - Arena del Mare, panoramica Umberto Paternostro, 251-255
Data/periodo
14 ago 2018
Orario
21:30
Ingresso
a pagamento

La città di Bisceglie si prepara ad accogliere una vera Rockstar, pronta a far alzare la temperatura dell’Arena del Mare in occasione di uno dei giorni più caldi dell’anno: è Sfera Ebbasta, rivelazione della trap italiana di Cinisiello Balsamo, pseudonimo di Gionata Boschetti, pronto a salire in scena il 14 agosto alle ore 21:30.

Il Ferragosto con Sfera Ebbasta

Preannuncia un Ferragosto infuocato, il rapper milanese, con i singoli di maggiore successo estratti dai suoi tre album, tutti record di vendite e di streaming online sulle varie piattaforme. Durante il Rockstar Summer Tour l’artista ha registrato una serie di sold out con un pubblico formato quasi esclusivamente da giovanissimi, confermandosi una delle voci segnanti delle nuove generazioni e idolo rap tra i più apprezzati. Accompagnato da un sound magnetico e del tutto personale, con testi trascinanti e ritmici, Sfera Ebbasta promette al grande pubblico una serie di grandi sorprese dal vivo.

Sul palco dell’Arena del Mare non potranno mancare singoli come Rockstar e Cupido, a cui si affiancheranno alcune delle maggiori hits che lo hanno portato agli apici del successo nazionale, come Tran Tran, video da record attualmente oltre le 50 milioni di views sul suo canale Youtube, e Ciny, con cui ha portato all’attenzione dei media la sua storia e la vita nel suo quartiere, dimostrando come sia sempre possibile riuscire a risollevarsi da ogni situazione al di là di quanto disperata possa sembrare.

Il successo

Sfera Ebbasta sta cavalcando l’onda di un successo senza precedenti. Collaborando con alcuni dei migliori rapper italiani, come Marracash e Gué Pequeno, il suo terzo album ha ottenuto subito una conferma con un’incredibile successo in termini di vendite, conquistando subito la vetta della classifica FIMI e portando tutti i suoi undici brani tra le prime dodici posizioni dei singoli più ascoltati su Spotify, dove ha resistito solo Perfect di Ed Sheeran al sesto posto.

Attualmente ha fondato la sua personale etichetta discografica, la BillionHeadz Music Group, mentre porta in tour il suo album Rockstar tra i maggiori palcoscenici nazionali. Appuntamento a Bisceglie il 14 luglio 2018, ore 21:30, presso l’Arena del Mare.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia