Trani: Big Christmas - Sergio Sylvestre
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » “Big Christmas” a Trani con la voce di Sergio Sylvestre

“Big Christmas” a Trani con la voce di Sergio Sylvestre

Big Christmas - Sergio Sylvestre
Evento
Big Christmas - Sergio Sylvestre
Località
Trani (BT) - Basilica Cattedrale
Data/periodo
21 Dic 2019
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Un Natale in grande stile anche quest’anno quello messo in cantiere dalla Fondazione S.E.C.A. con l’amministrazione comunale di Trani che, sulla scia del successo delle passate edizioni, torna con la rassegna “Sere d’Incanto”.

L’evento più atteso è sicuramente il Concerto di Natale, in programma sabato 21 dicembre nella maestosa Basilica Cattedrale, con la voce black del gigante buono della musica italiana: Sergio Sylvestre.

Il vincitore del talent Amici di Maria de Filippi 2016 è pronto a travolgere il pubblico sulle note dei più suggestivi brani del repertorio natalizio, presenti nel suo album “Big Christmas”.

Big Christmas per un Big Boy

Pubblicato a novembre 2017, Big Christmas è un regalo che Sergio ha voluto fare ai suoi fan a ridosso delle festività del Natale. In particolare, l’album è nato dopo la morte del padre per cercare di tenere vivo il suo ricordo, cantando anche i suoi brani preferiti legati al Natale.

Undici i pezzi del disco, i più classici come Let It Snow,  The Christmas Song, Jingle Bells / Jingle Bell Rock,  White Christmas, I Will Follow Him, Santa Claus Is Coming to Town, Oh Happy Day e Have Yourself a Merry Little Christmas, e Over the rainbow, una canzone non natalizia, ma la preferita in assoluto del suo papà.

La carriera di Sergio Sylvestre

Vera e propria rivelazione sfornata dal Talent di Maria de Filippi, Sergio ha conquistato subito l’affetto del pubblico, non solo per la sua voce calda e possente, ma anche per il carattere dolce e sensibile.

Nato a Los Angeles, è diventato leccese d’adozione muovendo i primi passi nel mondo della musica proprio in un noto locale del Salento. Dopo la vittoria ad Amici, debutta con l’EP Big Boy, che gli vale un disco d’oro. La sua carriera si arricchisce di importanti collaborazioni, come quelle con J-Ax e Fedez, e raggiunge il culmine con la partecipazione al Festival di Sanremo 2017 dove presenta il singolo Con te, scritto a quattro mani con Giorgia.

La locandina di "Big Christmas - Sergio Sylvestre"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento