Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Sulla scia del grande film di William Wyler con protagonistri Gregory Peck ed Audrey Hepburn del 1953, arriva al Teatro Verdi il musical “Vacanze Romane”. Uno degli spettacoli più romantici di tutti i tempi, che ha come protagonisti Serena Autieri e Attilio Fontana.
Grande successo per i due, lei attrice-cantante che non ha bisogno di presentazioni, lui ex cantante dei Ragazzi Italiani.
Sul palcoscenico viene raffigurato un meraviglioso affresco di Roma. La grande magia e la bellezza dell’Italia anni ’50 rivive grazie agli effetti visivi di Gianni Quaranta, le coreografie sono di Bill Goodson, i costumi sono realizzati da Silvia Frattolillo e le musiche del grande Armando Trovajoli e Cole Porter.
La storia racconta la vicenda della principessa Anna che stufa dei suoi obblighi reali a Roma decide di fuggire per i vicoli finchè incontra il fotografo Gianni, un paparazzo di un quotidiano romano. Una storia romantica che non ha tempo, capace di conquistare ancora grandi e piccini con la forza delle meravigliose canzoni.
Tra memoria e immaginazione, passione e romanità, lo spettacolo ha una garanzia di qualità assoluta che dura nel tempo.
Teatro Verdi
Corso Giuseppe Garibaldi,
SAN SEVERO (FG)
Per maggiori informazioni
0882241323