Taranto: Scegli una carta
Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » Scegli una carta, il nuovo divertente show di Maurizio Battista a Taranto

Scegli una carta, il nuovo divertente show di Maurizio Battista a Taranto

Scegli una carta
Evento
Scegli una carta
Località
Taranto (TA) - Cinema Teatro Orfeo
Data/periodo
7 gen 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Tra i grandi nomi di artisti attesi sul palcoscenico del Cinema Teatro Orfeo a Taranto per la terza stagione teatrale, il prossimo 7 gennaio andrà in scena Maurizio Battista con il suo spettacolo “Scegli una carta”.

Noto per essere uno dei volti più apprezzati del cabaret italiano, Battista si presenterà davanti al pubblico con una scatola di Chemin de Fer, da cui estrarrà di volta in volta una carta che daranno vita a monologhi su argomenti diversi. Il titolo dello show, infatti, richiama proprio il fatto che ogni giorno siamo messi di fronte a scelte importanti per la nostra vita: sta a noi tentare la sorte, prendere delle decisioni, scegliere le carte giuste, scartando quelle che non ci servono. Certo non è cosa facile e sbagliare è facilissimo.

Le carte francesi saranno l’elemento caratterizzante anche della scenografia e grafica dello spettacolo e, restando in tema, irromperà sulla scena il più grande mago e manipolatore di tutti i tempi, Silvan, che si esibirà sia con giochi di prestigio che con due grandi illusioni. L’artista romano non farà mancare le sue pungenti e salaci battute, attingendo da un’osservazione attenta della realtà e ironizzando sui comportamenti delle donne negli aspetti della quotidianità, oltre che su curiosi annunci ed articoli di giornale realmente pubblicati.

Maurizio Battista

Reduce dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha deciso di abbandonare per ragioni di natura personale, Maurizio Battista è noto al grande pubblico televisivo per la sua spiccata verve comica.

Negli anni Ottanta, debutta sul piccolo schermo nella decima edizione di Fantastico con Massimo Ranieri, Anna Oxa e Giancarlo Magalli, scegliendo poi la strada di intraprendere la carriera d’attore. Tuttavia, la sua passione per la comicità e gli spettacoli teatrale permane, fino al debutto del suo primo show, nel 2001, dal titolo Vatte a fidà che ottiene un grande successo. Tra impegni televisivi e teatrali, Maurizio diventa uno dei personaggi più amati dal pubblico, grazie a programmi del calibro di Colorado, Zelig e Quelli che il Calcio.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia