News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Scambio di fedi sott’acqua, la festa alternativa di due sposi brindisini

Scambio di fedi sott’acqua, la festa alternativa di due sposi brindisini

Scambio di fedi sott’acqua, la festa alternativa di due sposi brindisini

Protagonisti Nicoletta De Rosa e Andrea Podestà, entrambi 38enni e sportivi incalliti

Uno scambio di fedi nuziali in profondità, del cuore e delle acque: è la scelta di due sposi pugliesi, Nicoletta De Rosa e Andrea Podestà, entrambi 38enni e sportivi incalliti. I due si sono giurati amore eterno nei fondali di Santa Sabina, località marina nel comune di Carovigno, in provincia di Brindisi.

Con pinne, maschere e bombole d’ossigeno indosso, Andrea e Nicoletta hanno pronunciato il loro “sì” davanti a un piccolo altare allestito sulla battigia: le foto sono state pubblicate sul gruppo Facebook “Il giallo di Carovigno”, mentre le riprese sono state affidate a Ernesto Cordella, fotosub e istruttore federale Fipsas.

Lei non ha rinunciato al velo, indossando anche una muta bianca, mentre Andrea era in tenuta da sub di colore nero. Con loro anche i testimoni, i parenti e gli amici e tanti amanti dello snorkeling: a officiare l’unione il sacerdote Raffaele Melacarne, anche lui sub di grande esperienza. L’effetto è stato stupefacente.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento