Bari: Bari canta l'amore
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » “Bari canta l’amore”, karaoke a largo Albicocca per San Valentino

“Bari canta l’amore”, karaoke a largo Albicocca per San Valentino

Bari canta l'amore
Evento
Bari canta l'amore
Località
Bari (BA) - Largo Albicocca
Data/periodo
14 Feb 2020
Orario
dalle 20:00 alle 23:00
Ingresso
gratuito

Anche Bari festeggerà, in grande stile, San Valentino. Largo Albicocca, la piazza della città riqualificata nel 2017, è pronta per regalare a tutti i baresi (e non solo) una serata all’insegna dell’amore e del divertimento.

Bari canta l’amore, questo il nome dell’evento, sarà ambientato proprio nel luogo da tutti considerato come l’angolo più romantico dell’intera città, largo Albicocca, appunto.

Proprio per questo motivo, dunque, il Comune ogni anno decide di organizzare qui delle iniziative per consentire di festeggiare tutti insieme il 14 febbraio. Dopo l’edizione dell’anno scorso, tutta incentrata sul ballo, nel 2020 si è stabilito di puntare tutto sul canto.

Largo Albicocca sarà un karaoke a cielo aperto

Per l’occasione, dunque, la piazza si trasformerà in un karaoke a cielo aperto. A partire dalle 20, infatti, chiunque vorrà potrà mettersi alla prova e giurare amore eterno al proprio partner con le più belle canzoni che simboleggiano questo sentimento.

I più coraggiosi, inoltre, potranno anche esibirsi in un video Karaoke davanti a una webcam, per quelle che diventeranno delle vere e proprie performance. Oltre agli innamorati ‘canterini’, Bari canta l’amore accoglierà anche un dj set per consentire a tutti di ballare e festeggiare al meglio il San Valentino barese.

L’annuncio di Decaro

L’annuncio di questo imperdibile evento è stato dato dal sindaco Antonio Decaro, che ha voluto dedicare all’appuntamento un lungo post:

“A San Valentino Bari canta l’amore. Il 14 febbraio abbiamo un appuntamento importante per festeggiare insieme la giornata dedicata all’amore. Ci vediamo tutti in Largo Albicocca, la piazza degli innamorati, per passare una serata all’insegna della musica, con un grande karaoke aperto a tutta la città, l’occasione perfetta per dedicare la nostra canzone preferita a una persona speciale. Con Amgas portiamo il calore di San Valentino nel cuore del centro storico. Voi come ve la cavate con il canto? E quale canzone vorreste cantare? Io ho iniziato già a esercitarmi”.

I baresi sono avvisati: per stupire il proprio partner basterà dedicare un brano durante Bari canta l’amore.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento