puglia
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » San Severo Winter Jazz 2016/17, otto imperdibili concerti

San Severo Winter Jazz 2016/17, otto imperdibili concerti

San Severo Winter Jazz 2016/17
Evento
San Severo Winter Jazz 2016/17
Località
San Severo (FG)
Data/periodo
18 nov 2016

“San Severo Winter Jazz”, Festival internazionale: 8 concerti per la 7^ edizione

Torna il “San Severo Winter Jazz”, la rassegna artistica internazionale di musica jazz giunta alla settima edizione, prodotta dal Caffè Tra Le Righe Spazio Off in collaborazione con l’associazione no profit Amici Jazz di San Severo che vanta 21 anni di intensa attività con oltre 320 concerti presentati in città.

Questa nuova avventura jazz offre un ricco cartellone con ospiti internazionali che si susseguiranno in otto concerti di grande musica al ritmo di jazz: in programma concerti con musicisti d’oltreoceano di grosso spessore artistico ma anche grandi nomi italiani e particolare attenzione rivolto al mondo del jazz made in Puglia.

L’evento, che gode del patrocinio del Comune di San Severo Assessorato alla Cultura, ha accumulato successo e fama negli anni con un pubblico sempre più numeroso e appassionato, proveniente dalla città di San Severo e dai comuni del foggiano, ma non solo. La campagna abbonamenti è ancora in corso: abbonarsi conviene perché nel pacchetto è compresa una serata concerto gratuita più sconto per il biglietto serale del concerto di CHRIS JARRETT, fuori abbonamento, più serata con Alceste Ayroldi.

I concerti del “San Severo Winter Jazz” fino a dicembre 2016

Lo scorso 21 ottobre ha inaugurato la rassegna 2016/2017 Luis Perdomo insieme al Controlling Ear Unit con la presentazione del nuovo album “Twenty Two”.

La stagione 2016/2017 del San Severo Winter Jazz prosegue venerdì 18 novembre con Alma Trio: Vito Di Modugno: hammond organ; Guido Di Leone: guitar; Mimmo Campanale: drums in “Adventure”.

Sabato 3 dicembre sarà la volta di un evento straordinario presso la Sala Auditorium Teatro Comunale G.Verdi: in esclusiva nazionale il grande e virtuoso pianista CHRIS JARRETT, concerto per piano solo. Chris Jarrett, uno dei più grandi pianisti della scena jazz e non solo, fratello minore del grande Keith Jarrett, è l’ospite più atteso del “San Severo Winter Jazz” 2016/2017.

Per questa esclusiva serata il concerto sarà fuori abbonamento e si terrà presso l’Auditorium del Teatro Comunale “G.Verdi” di San Severo. Agli abbonati sarà applicato un ulteriore sconto per l’acquisto del biglietto.

Info: amicijazzsansevero@yahoo.it

Infoline: 3480422174 – 3421038402

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia