Salice Salentino: Babbo Natale Village
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Babbo Natale Village, la magia nel parco tematico “Salento in miniatura”

Babbo Natale Village, la magia nel parco tematico “Salento in miniatura”

Babbo Natale Village
Evento
Babbo Natale Village
Località
Salice Salentino (LE) - Salento in miniatura
Data/periodo
dal 2 dic al 7 gen 2018
Ingresso
a pagamento

Lo spirito del Natale invade uno dei parchi a tema più belli della Puglia: per il secondo anno consecutivo, Salento in Miniatura, a Salice Salentino, ospita “Babbo Natale Village”: grandi e piccini avranno la possibilità di visitare la famosa dimora di Santa Claus, la fabbrica dei regali, gli elfi, i pupazzi di neve animati, allietati dalla musiche tradizionali di questo periodo. A partire dal 2 dicembre fino al 7 gennaio, ogni weekend e festivo i bambini e le loro famiglie potranno incontrare il nonnino più amato del mondo, passeggiare nella sua casa piena di oggetti evocativi, entrare nell’ufficio con una collezione di fiabe e i sacchi di lettere da leggere, fare un salto nella sua camera da letto con il suo lettone, in cucina dove uno degli elfi prepara biscotti e tarallini, e scoprire tutti i segreti della posta Polo Express e del Circolo Polare Artico. Organizzato e progettato dall’APS Salento Up (con il supporto tecnico di Fun Project), “Babbo Natale Village” è aperto ogni sabato dalle 15.30 alle 20.30, la domenica e i festivi dalle 10 alle 20.30.

SALENTO IN MINIATURA

Il villaggio natalizio è accolto dall’incantevole bellezza di Salento in Miniatura, immerso nel grande giardino botanico e floricolo in cui vivono oltre mille esemplari di alberi bonsai rappresentativi del territorio salentino, che potrà essere liberamente visitato. Il parco ricrea in scala 1:35 la carta fisica della penisola salentina, riproducendone aspetti geografici e storico-culturali utilizzando tufo, pietra leccese, carparo. Muretti a secco, antiche abitazioni, masserie, vigneti raccontano valori e costumi della nostra terra.
La visita al Babbo Natale Village, nei fine settimana e festivi dal 2 dicembre al 7 gennaio, non prevede aumenti del costo del biglietto di ingresso al parco Salento in Miniatura. Sul sito ufficiale è possibile scaricare liberamente il coupon che in alcuni giorni darà diritto ad un ingresso omaggio acquistando due biglietti a tariffa intera.

Info sul sito www.mybabbonatalevillage.it

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento