Barletta: Saint Patrick's day
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, l’Irish Pub barlettano celebra la festa di San Patrizio

Saint Patrick, l’Irish Pub barlettano celebra la festa di San Patrizio

Saint Patrick's day
Evento
Saint Patrick's day
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick
Data/periodo
17 Mar 2019
Orario
21:00
Ingresso
gratuito

Il 17 marzo è alle porte e come ogni anno il Saint Patrick Irish Pub Jazz Pub si appresta a celebrare San Patrizio, il patrono dell’Irlanda.

Un appuntamento irrinunciabile per i clienti del locale arricchita da fiumi di birra e tanta buona musica. Accompagneranno la grande serata i mitici Va’Fanfolk con la loro musica irriverente e frizzante tipica della tradizione irlandese.

La band concilierà le ballate e le musiche tradizionali della nazione britannica con delle melodie decisamente rock. Il gruppo è molto amato dal locale, infatti è solito esibirsi su questo palco per celebrare tutti gli eventi particolari: già lo scorso Halloween hanno divertito e incantato il pubblico con la loro musica.

Saint Patrick in festa per San Patrizio

Per l’occasione il Saint Patrick sarà munito di gadget e accessori con il marchio Guinness. Cappellini, portachiavi, magliette ,bandiere e tanto altro saranno distribuiti tra i tavoli. All’esterno verrà adibita un’area esclusivamente dedicata alla spillatura dell’amata Guinness, la stout più famosa al mondo. Di colore scuro tendente al nero, la schiuma compatta e il gusto decisamente amarognolo rendono la birra unica ed inimitabile, apprezzata da tutti. Caratteristica principale è la sua consistenza, infatti viene considerata una birra leggera per la mancanza di azoto disperso nel liquido che nelle altre birre genera gonfiori.

Durante la festa ci saranno diversi fotografi che immortaleranno la grande serata. Oltre le birre il locale offrirà pietanze tipiche irlandesi, dagli stufati alle zuppe. Un grande evento che prevede fiumi di birra, colori, musiche tipiche tradizionali, in un’atmosfera incredibilmente caratteristica che si riverserà tra il locale e la strada di via Cialdini.

Il locale suggerisce di vestirsi di verde per rendere l’atmosfera ancora più caratteristica. Appuntamento a domenica 17 marzo presso il Saint Patrick per festeggiare tutti insieme questa grande festività in cui regnerà il divertimento, l’allegria e la magia tipica di questa manifestazione.

La locandina di "Saint Patrick's day"
posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia