Barletta: Ottobre 2019 al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, rientro in grande stile per gli appuntamenti di ottobre

Saint Patrick, rientro in grande stile per gli appuntamenti di ottobre

Ottobre 2019 al Saint Patrick
Evento
Ottobre 2019 al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick
Data/periodo
dal 3 al 31 Ott
Orario
22:00
Ingresso
gratuito

Dopo la pausa estiva ritornano in grande stile gli imperdibili appuntamenti con la buona musica del Saint Patrick, locale irlandese nel cuore di Barletta.

Il pub, una vera e propria istituzione della ristorazione della città della Disfida ma non solo offrirà come il suo solito serate assolutamente imperdibili e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

Appuntamenti con il blues

Il primo degli 8 appuntamenti di questo mese coinciderà con il primo giovedì di ottobre. Salirà sul palco, direttamente dagli Usa, la cantante Shanna Waterstown. L’artista, cresciuta cantando gospel, ha poi anche scoperto il jazz e il blues e sarà pronta per affascinare gli ospiti del Saint Patrick con la sua voce affascinante. Le raffinate note del blues torneranno ad incantare anche i venerdì successivi rispettivamente con la band Black Cadillac Blues, De Ville Blues Band, Mr. Swing e con la soul music band Ojd Jobs.

I vinili di Michele Filannino

Bisognerà poi aspettare giovedì 10 dicembre per il tanto atteso ritorno del dj set di Michele Filannino che attraverso i suoi vinili riproporrà tutti i più bei pezzi storici in grado di far tornare indietro nel tempo tutti gli ospiti del Saint Patrick. Questo appuntamento sarà poi riproposto nei successivi giovedì 17 e 24.

Halloween

La notte di Halloween si riempirà di musica al Saint Patrick di Barletta. Il 31 ottobre infatti si terrà un concerto interamente dedicato al Folk Irlandese, in perfetto stile Irish. Una serata da non perdere per passare la notte delle streghe in un clima di puro divertimento.

Una festa originale e conviviale per esorcizzare il tutto con il gustoso sapore di un’ottima pinta di Guinness.

Menu Saint Patrick

L’imperdibile varietà enogastronomica messa a disposizione della clientela, fa da sempre del Saint Patrick un vero e proprio punto di riferimento provinciale. Antipasti, carni argentinehamburger, primi e secondi piatti, oltre che gustosi dolci possono essere assaporati abbinandoli alle migliori birre artigianali e ai prelibati vini della Puglia.

La locandina di "Ottobre 2019 al Saint Patrick"
posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento