Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Dopo la pausa estiva ritornano in grande stile gli imperdibili appuntamenti con la buona musica del Saint Patrick, locale irlandese nel cuore di Barletta.
Il pub, una vera e propria istituzione della ristorazione della città della Disfida ma non solo offrirà come il suo solito serate assolutamente imperdibili e in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Il primo degli 8 appuntamenti di questo mese coinciderà con il primo giovedì di ottobre. Salirà sul palco, direttamente dagli Usa, la cantante Shanna Waterstown. L’artista, cresciuta cantando gospel, ha poi anche scoperto il jazz e il blues e sarà pronta per affascinare gli ospiti del Saint Patrick con la sua voce affascinante. Le raffinate note del blues torneranno ad incantare anche i venerdì successivi rispettivamente con la band Black Cadillac Blues, De Ville Blues Band, Mr. Swing e con la soul music band Ojd Jobs.
Bisognerà poi aspettare giovedì 10 dicembre per il tanto atteso ritorno del dj set di Michele Filannino che attraverso i suoi vinili riproporrà tutti i più bei pezzi storici in grado di far tornare indietro nel tempo tutti gli ospiti del Saint Patrick. Questo appuntamento sarà poi riproposto nei successivi giovedì 17 e 24.
La notte di Halloween si riempirà di musica al Saint Patrick di Barletta. Il 31 ottobre infatti si terrà un concerto interamente dedicato al Folk Irlandese, in perfetto stile Irish. Una serata da non perdere per passare la notte delle streghe in un clima di puro divertimento.
Una festa originale e conviviale per esorcizzare il tutto con il gustoso sapore di un’ottima pinta di Guinness.
L’imperdibile varietà enogastronomica messa a disposizione della clientela, fa da sempre del Saint Patrick un vero e proprio punto di riferimento provinciale. Antipasti, carni argentine, hamburger, primi e secondi piatti, oltre che gustosi dolci possono essere assaporati abbinandoli alle migliori birre artigianali e ai prelibati vini della Puglia.