Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, un ottobre di divertimento tra cibo, musica ed Halloween

Saint Patrick, un ottobre di divertimento tra cibo, musica ed Halloween

Ottobre al Saint Patrick
Evento
Ottobre al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick Irish Pub e Jazz Club
Data/periodo
dal 4 al 31 ott 2018
Orario
dalle 22:00 alle 24:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
0883 347157

A Barletta la musica non si ferma mai, in particolare presso l’Irish Pub e Jazz Club Saint Patrick, nel pieno centro storico, punto di riferimento per chiunque sia alla ricerca del buon cibo e delle bevande di qualità. Gli eventi che occupano la scaletta delle prossime settimane del celebre locale sono moltissimi e capaci di interessare gli appassionati di musica di ogni gusto, creando un ottobre non stop e dedicato a tutti.

I DJ Set del giovedì

Si partirà giovedì 4 ottobre, che come ogni giovedì del mese prevederà un DJ Set con dischi in vinile, portando a braccetto non solo la buona musica ma anche quello spirito vintage di chi apprezza ancora lo stridere leggero delle vecchie puntine sui quei dischi ancora amati dagli intenditori. Gli appuntamenti si ripeteranno anche giovedì 11, 18 e 25 ottobre, creando un incontro fisso unico, punto di riferimento per gli estimatori del genere.

I Live del venerdì

Venerdì 5 ottobre Rino Gaetano tornerà a dare il meglio di sé grazie alla cover band che con Tre Cappelli Per Rino Gaetano eseguirà il meglio delle opere di un artista che ha fatto del divertimento, del cuore leggero, dello spirito goliardico socialmente impegnato, le chiavi di lettura dei suoi lavori. Ad una settimana di distanza, venerdì 12 ottobre, occuperanno il palco del Saint Patrick i The Italian Style Trio, promettendo una performance memorabile. Appuntamento invece a venerdì 19 ottobre con I Merli, veri animali da palcoscenico che con la loro musica vintage legata immancabilmente al cuore degli anni ’90 garantiscono un divertimento certo, sulle note di quelle melodie che già erano dei The Beatles, dei Rolling Stones, ma anche degli Equipe 84, di Patty Pravo e molti altri. Direttamente dall’Argentina, venerdì 26 ottobre il padrone di casa sarà il jazz con il Gabriel Palatchi Trio, capitanati dall’omonimo compositore e pianista.

A chiudere il mese, in occasione della grande festa di Halloween del 31 ottobre, saliranno sulla ribalta i Va’ Fanfolk, che con la loro musica folk irlandese promettono ballate e musiche capaci di divertire chiunque.

Il Saint Patrick Irish Pub e Jazz Club si conferma anche per il mese di ottobre una certezza, portando sul suo palco la vera musica accompagnata da cibo e bevande inimitabili.

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia