Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Sarà un marzo ricco di musica al Saint Patrick di Barletta, istituzione della ristorazione non solo pugliese da oltre 20 anni.
Saranno in totale 15 grandi appuntamenti di grande musica, una molteplicità di generi in grado da soddisfare qualsiasi tipo di preferenza. Questo mese in particolare avrà una data in rosso: il 17 Marzo si festeggerà San Patrizio con la musica dei Va’fanfolk.
Oltre a questo evento le serate saranno animate ogni mercoledì dalle session di folk irlandese, un gruppo di ragazzi che con la loro concertina, il tin whistel, l’arpa e la cornamusa valorizzeranno splendidamente il pub irlandese.
Il primo giovedì del mese entrerà in scena al Saint Patrick Michele Filannino con i suoi vinili che riproporrà vecchi pezzi storici che proietteranno gli ascoltatori indietro di qualche decennio. Le altre serate, fissate per ogni venerdì e domenica sono invece dedicate ai concerti live. Si parte con le band blues Walking Trees e De Ville che si esibiranno rispettivamente venerdi 1 marzo e domenica 3, mentre il venerdì successivo per la gioia della generazione X entrerà in scena la musica anni 80 con i Karisma 80 che animeranno i presenti con le principali hit di quel periodo.
Venerdì 15 sarà la volta della musica italiana e di tutti i suoi più grandi successi proposti dalla vocalista Grace con la band Mammalitaliani. Il 22 sarà la volta della musica country con il ritorno sul palco di Chris e Damien, pronti a divertire il pubblico con la loro musica. Per i più nostalgici, per la generazione dei Baby Boomers o per chi semplicemente rimpiange di non essere vissuto in quegli anni e si è soffermato su quella musica di un tempo saliranno sul palco i mitici The Paipers con la loro musica anni 60.
Un marzo ricco di serate da trascorrere in compagnia con dell’ottima musica gustando le deliziose pietanze e le squisite birre che da sempre caratterizzano l’Irish Pub Saint Patrick.