Barletta: Maggio al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, tutti gli imperdibili appuntamenti di maggio

Saint Patrick, tutti gli imperdibili appuntamenti di maggio

Maggio al Saint Patrick
Evento
Maggio al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Via Cialdini 17
Data/periodo
dal 1 al 31 Mag 2019
Orario
22:00
Ingresso
gratuito

Gli imperdibili appuntamenti con la buona musica del Saint Patrick Irish Pub Jazz Pub di Barletta, locale istituzione della ristorazione pugliese e non solo da oltre 20 anni, proseguiranno anche durante il mese di maggio.

Saranno in totale 10 le serate con la musica di vario genere, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di preferenza.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL SAINT PATRICK

Aprirà gli appuntamenti del mese di maggio, giovedì 2, Michele Filannino, che con i suoi vinili riproporrà tutti i più bei pezzi storici in grado di far tornare indietro nel tempo tutti gli ospiti del Saint Patrick. Il giorno successivo, invece, i Sottosuono faranno sbizzarrire i presenti con i principali brani della musica pop e rock.

I vinili di Michele Filannino torneranno a divertire per i successivi giovedì 6, 16 e 30 maggio, mentre sul palco del locale venerdì 10 si tornerà a suonare la musica pop e rock con i Discover Trio.

Il repertorio frizzante e pieno di energia dei Why Not, che si esibiranno al Saint Patrick venerdì 17 maggio, vedrà compiere un viaggio nella musica di vario genere, in cui verranno suonati sia i grandi classici del pop, del soul e del rock e anche gli artisti più moderni.

Le note di Neil Young torneranno ad essere suonate grazie ai Record Store, che nella serata del 25 maggio ripercorreranno tutti i maggiori successi del chitarrista e cantautore canadese.

L’ultimo appuntamento del mese, che coincide anche con l’ultimo giorno di maggio, porterà nel Saint Patrick Fabio Caputo e i The Bluesins. Il loro incontro porterà alla scoperta del rockabilly, genere musicale sviluppatosi nei primi anni cinquanta che consiste in una fusione tra il bluegrass, il jazz, il boogie woogie e il country.

Oltre a tutti gli appuntamenti del mese, il Saint Patrick offre quotidianamente a tutti i suoi clienti un luogo nel quale poter assaggiare dell’ottimo cibo accompagnato da birre squisite.

La locandina di "Maggio al Saint Patrick"

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia