Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, un maggio col botto con live e DJ set

Saint Patrick, un maggio col botto con live e DJ set

Maggio al Saint Patrick
Evento
Maggio al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick
Data/periodo
dal 4 mag 2018 al 25 mag 2018
Orario
dalle 22:00 alle 24:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
0883 347157

In questo mese di maggio tanta buona musica al Saint Patrick, simbolo del centro storico della città di Barletta da sempre sinonimo di ottimo cibo ma anche di concerti all’insegna dello spettacolo e della musica con la M maiuscola. Il programma si preannuncia elettrizzante e capace di soddisfare i gusti di chiunque, saranno quindi molte le serate dove, tra una birra particolare e un piatto dal gusto unico, anche l’udito avrà la sua parte.

Ogni giovedì, ovvero il 10, il 17 e il 24 maggio, ci sarà un DJ set, con ospiti speciali tra le mura del locale di via Cialdini 17. Ogni venerdì e ogni domenica un live unico, che vedrà sempre la musica come protagonista.

Venerdì 4 maggio si parte subito con un energetico tributo a un personaggio chiave dei palcoscenici italiani, una notte di jazz con gli Aquaplano che eseguiranno le storiche canzoni di Paolo Conte, figura cardine del cantautorato nostrano, celebre per pezzi come Via con Me e It’s Wonderful.
Domenica 6 maggio i Bisbetici Domati si faranno voce dei migliori singoli di Adriano Celentano, una serata in onore del molleggiato che ha rappresentato il rock in Italia dello scorso millennio come pochi altri.

Venerdì 11 sarà la tradizione irlandese del rock a scendere in campo per il centro di Barletta con i Twilight e la loro serata in onore degli U2: i singoli più famosi, dagli albori della band di Dublino nel 1976 fino ai giorni nostri, suoneranno al Saint Patrick per tutti gli appassionati, promettendo un’esperienza unica.

L’appuntamento con le melodie più grunge del rock è per domenica 13 maggio, quando il Saint Patrick ospiterà i The Sound Of Garage. Coloro che invece preferiscono il blues troveranno nella Beckground Blues Band la giusta soddisfazione, con un 18 maggio che si preannuncia profondamente soul.

Si cambierà genere domenica 20 maggio, quando sul palco del Saint Patrick salirà l’anima più rock di Barletta con i Gadjos, band nostrana ormai celebre tra tutti gli intenditori dello Stivale italico, capace di coniugare pienamente la grinta delle chitarre elettriche con le loro voci graffianti e dei ritmi capaci di far scatenare chiunque.

Venerdì 25 maggio spazio al Quartetto Bobo, band che ha fatto del pop e del rock la sua bandiera, che occuperanno il palco del Saint Patrick pronti a regalare emozioni e divertimento. I weekend al Saint Patrick si preannunciano spettacolari, capaci di coinvolgere chiunque voglia ascoltare buona musica accompagnando il tutto dai suoi piatti ormai famosi per la loro qualità ed il loro tocco tipicamente irlandese.

Programma eventi di Maggio al Saint Patrick

Venerdì 4 maggio
Acquaplano, tributo a Paolo Conte
Domenica 6 maggio
I Bisbetici Domani, tributo a Celentano
Giovedì 10 maggio
Dj set
Venerdì 11 maggio
Twilight, tributo agli U2
Domenica 13 maggio
The Sound Of Garage, Pop/Rock
Giovedì 17 maggio
Dj set
Venerdì 18 maggio
Beckground Blues Band, blues
Domenica 20 maggio
Gadjos, Pop/Rock
Giovedì 5 Aprile
Dj set
Giovedì 24 maggio
DJ Set
Venerdì 25 maggio
Quartetto Bobo, Pop/Rock

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia