Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Come ogni mese, anche in questo febbraio il caratteristico Irish Pub e Jazz Pub di Barletta, il Saint Patrick, offrirà ai suoi clienti un servizio di primaria importanza sia nelle prelibatezze servite che negli ottimi eventi musicali che non mancheranno di allietare gli ospiti.
Il mese più corto dell’anno ha già vantato lo scorso 1 febbraio l’esibizione dei Pippo Fumaroli Jazz Quartet con Pino Annese, Paolo Montaruli e Serena Grittani, che hanno allietato il primo venerdì del mese. Gli appuntamenti proseguiranno per tutti e 29 i giorni, non deludendo le aspettative del pubblico ormai affezionato.
Gli eventi proseguiranno tra concerti ed esibizioni di diversi generi musicali. Il Saint Patrick verrà travolto dal calore della musica rock suonata dagli Evolution sul palco del locale venerdì 7 febbraio.
Immancabile, come sempre, il vinil dj set di Michele Filannino del giovedì sera, pronto per divertire tutti gli ospiti dell’Irish pub tutti e quattro i giovedì del mese.
Le note rock, invece, torneranno ad essere suonate venerdì 28 con i Riff 002 e il loro ritmo coinvolgente.
Come ogni febbraio, inoltre, il Saint Patrick festeggia il suo compleanno. Nel 2020 il locale istituzione di Barletta si appresta a spegnere le sue prime 21 candeline. Per l’occasione, dunque, ci sarà una grande festa con la musica folkloristica irlandese, quella degli Irish Coffee.
La musica e gli appuntamenti del caratteristico locale nel centro storico della città, come evidente, sono inarrestabili. Il pub resta dunque una tappa obbligatoria per chiunque cerchi l’unione del buon cibo alle bevande di qualità in grado di soddisfare tutti i gusti.