Barletta: Novembre 2019 al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, folta agenda di appuntamenti anche a novembre

Saint Patrick, folta agenda di appuntamenti anche a novembre

Novembre 2019 al Saint Patrick
Evento
Novembre 2019 al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Saint Patrick
Data/periodo
dal 1 al 30 Nov 2019
Orario
22:00
Ingresso
gratuito

Il pub irlandese entra nel vivo degli appuntamenti. Dopo gli assaggi dello scorso mese, che hanno visto il ritorno sul palco del locale barlettano di grandi voci e artisti della musica jazz ma non solo, con l’arrivo di novembre il connubio ormai consolidato tra la buona musica e l’ottimo cibo continuerà a sorprendere e stupire.

Tutti gli appuntamenti del mese

1° novembre con le “Cianfrusaglie”

Si partirà la prima giornata del mese, venerdì 1 novembre, con le note folk, jazz e swing suonate dalla band Cianfrusaglie. Per l’occasione Sebastiano e Carletto ripercorreranno le strade musicali della campagna Americana, dal western swing delle dance halls del Midwest e dall’hillbilly delle montagne del Southeast giù fino alle juke joints del Delta del Mississippi, per approdare infine negli studios di
Memphis, dove il country si contamina, si elettrifica e strizza
l’occhio alle luci della città.

Il blues di domenica 3

Around the Blues, il gruppo composto dalla voce e dalla batteria di Mimmo Russi, dal contrabbassista Umberto De Vitti e dal chitarrista di Massimo Ciracì, consentirà agli ospiti del Saint Patrick di gustarsi una serata all’insegna dell’ottima musica blues.

I giovedì con il Vinil’s Dj Set

Appuntamento ormai consolidato con il locale barlettano è quello del giovedì in compagnia dei vinili di Michele Filannino: nelle serate del 7, 14, 21 e 28 novembre si ballerà a ritmo di tutti i più bei pezzi storici.

Gli eventi del venerdì

Khris & Damien

Le più grandi leggende della musica americana saliranno sul palco del Saint Patrick, venerdì 8 novembre, grazie alla Khris & Damien band. La line up del gruppo, per mezzo delle proprie esibizioni particolarmente scenografiche, riusciranno a riportare alla mente di chi vive lo show tutte le atmosfere e i colori che hanno fatto grande il paese a stelle e strisce.

Sottosuono

Il venerdì successivo, invece, all’interno del Saint Patrick risuoneranno le note della band rock/pop dei Sottosuono, già conosciuti dal pubblico del locale in quanto in grado di far sbizzarrire gli ospiti a ritmo di musica.

I Maltesi

Le delicate note di Fabrizio de Andrè e tutti i più grandi successi del cantautore italiano saranno riproposti venerdì 22 novembre da I Maltesi.

Tiger’s Milk

L’ultimo venerdì del mese, invece, sarà all’insegna del rock’n’roll: sul palco del Saint Patrick salirà la band dei Tiger’s Milk. La popular music nata in America negli anni Quaranta dello scorso secolo sarà suonata esclusivamente live con voci, chitarra, sax, basso e batteria.

La locandina di "Novembre 2019 al Saint Patrick"
cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento