Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
L’Irish Pub e Jazz Club Saint Patrick, nel centro storico della città di Barletta, oltre all’obiettivo di servire sempre cibo e bevande di qualità, offre ai suoi clienti anche eventi musicali capaci di accontentare anche i gusti più difficili. Il calendario di gennaio, come tutti i mesi, si prefigura ricco di concerti live, che saranno suonati per tutto il 2020.
Un grandi inizio d’anno quello del Saint Patrick, che già nella prima settimana dell’anno ha visto le esibizioni dei The Paipers che hanno deliziato i presenti con i beat degli anni ’60, del DJ Set con dischi in vinile di Michele Filannino che ha inaugurato il primo giovedì del mese e che si ripeterà ogni settimana, delle canzoni di Syd Riley and the bad trip e dalle hits dei cantatori italiani riproposte dai Camera con Vista.
Gli eventi proseguiranno fino a fine mese tra concerti ed esibizioni di diversi generi musicali. Il Saint Patrick viene travolto dall’energia dei Dirty Blues Trio, composto da Marcus, Minus e Peter venerdì 10.
Dopo l’imperdibile e rinnovato appuntamento con il dj set del giovedì, l’Irish Pub ritorna ad ospitare le delicate note jazz, che venerdì 17 sono suonate dalla Carlo Di Pinto Band per un appuntamento dal nome “Plays Jeff Beck and Blues Songs”.
Il ritmo funky, rock, pop e dance attende, invece, gli ospiti dell’Irish Pub per il live degli Aritmia del 24 gennaio, mentre per l’ultimo venerdì del mese, quello del 31 gennaio è prevista l’esibizione della cantante Titti Lanzetta per il suo “A beat of time”.
Sebbene il nuovo anno sia appena arrivato, come evidente, il locale barlettano continuerà ad entusiasmare chiunque voglia conciliare la buona musica all’ottimo cibo anche per il 2020. Questo connubio, dopotutto, è proprio il punto di forza del Saint Patrick.