Barletta: Aprile al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, la buona musica continuerà a suonare anche ad aprile

Saint Patrick, la buona musica continuerà a suonare anche ad aprile

Aprile al Saint Patrick
Evento
Aprile al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Via Cialdini 17
Data/periodo
dal 1 al 30 Apr 2019
Orario
22:00
Ingresso
gratuito

Gli imperdibili appuntamenti con la buona musica del Saint Patrick Irish Pub Jazz Pub di Barletta, locale istituzione della ristorazione pugliese e non solo da oltre 20 anni, proseguiranno anche durante il mese di aprile.

Saranno in totale 9 le serate con la musica di vario genere, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di preferenza.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DEL SAINT PATRICK

Il primo giovedì del mese entrerà in scena al Saint Patrick Michele Filannino con i suoi vinili che riproporrà vecchi pezzi storici che proietteranno gli ascoltatori indietro di qualche decennio. Il giorno successivo, si ballerà sulle note degli U2 grazie all’esibizione della tribute band U2 Twilight.

I vinili di Michele Filannino torneranno a divertire per i successivi giovedì 11 e 25 aprile, mentre sul palco del locale venerdì 12 ci sarà il gruppo dei Gadjos che vanta nel loro repertorio tutti i migliori pezzi della musica pop e rock degli ultimi anni.

L’evento di giovedì 18 aprile, invece, vedrà il Saint Patrick, attraverso l’esibizione dei Sound of Garage sposare una nobile causa: quella della lotta la Paranganglioma. In collaborazione con l’Associazione Vivimisenzapaura saranno raccolti, grazie al concerto di beneficenza, dei fondi per le malattie genetiche rare.

Le note di Eric Clapton torneranno ad essere suonate grazie a Just One Night, la serata del 25 aprile in cui l’Harlem Blues Band ripercorrerà tutti i maggiori successi del chitarrista e cantautore britannico.

Per scatenarsi a ritmo delle canzoni della musica pop e italiana bisognerà invece aspettare la serata del 26 aprile e dei “Una buona idea“.

Gli appuntamenti di aprile si concluderanno nel migliore dei modi: il 30 sarà dedicato totalmente alle melodie della musica jazz.

Oltre a tutti gli appuntamenti del mese, il Saint Patrick offre quotidianamente a tutti i suoi clienti un luogo nel quale poter assaggiare dell’ottimo cibo accompagnato da birre squisite.

La locandina di "Aprile al Saint Patrick"
posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento