Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Gli imperdibili appuntamenti con la buona musica del Saint Patrick Irish Pub Jazz Pub di Barletta, locale istituzione della ristorazione pugliese e non solo da oltre 20 anni, proseguiranno anche durante il mese di aprile.
Saranno in totale 9 le serate con la musica di vario genere, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di preferenza.
Il primo giovedì del mese entrerà in scena al Saint Patrick Michele Filannino con i suoi vinili che riproporrà vecchi pezzi storici che proietteranno gli ascoltatori indietro di qualche decennio. Il giorno successivo, si ballerà sulle note degli U2 grazie all’esibizione della tribute band U2 Twilight.
I vinili di Michele Filannino torneranno a divertire per i successivi giovedì 11 e 25 aprile, mentre sul palco del locale venerdì 12 ci sarà il gruppo dei Gadjos che vanta nel loro repertorio tutti i migliori pezzi della musica pop e rock degli ultimi anni.
L’evento di giovedì 18 aprile, invece, vedrà il Saint Patrick, attraverso l’esibizione dei Sound of Garage sposare una nobile causa: quella della lotta la Paranganglioma. In collaborazione con l’Associazione Vivimisenzapaura saranno raccolti, grazie al concerto di beneficenza, dei fondi per le malattie genetiche rare.
Le note di Eric Clapton torneranno ad essere suonate grazie a Just One Night, la serata del 25 aprile in cui l’Harlem Blues Band ripercorrerà tutti i maggiori successi del chitarrista e cantautore britannico.
Per scatenarsi a ritmo delle canzoni della musica pop e italiana bisognerà invece aspettare la serata del 26 aprile e dei “Una buona idea“.
Gli appuntamenti di aprile si concluderanno nel migliore dei modi: il 30 sarà dedicato totalmente alle melodie della musica jazz.
Oltre a tutti gli appuntamenti del mese, il Saint Patrick offre quotidianamente a tutti i suoi clienti un luogo nel quale poter assaggiare dell’ottimo cibo accompagnato da birre squisite.