Barletta: Dicembre 2019 al Saint Patrick
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Saint Patrick, tutti i grandi appuntamenti di dicembre

Saint Patrick, tutti i grandi appuntamenti di dicembre

Dicembre 2019 al Saint Patrick
Evento
Dicembre 2019 al Saint Patrick
Località
Barletta (BT) - Via Cialdini 17
Data/periodo
dal 5 al 30 Dic 2019
Orario
22:00
Ingresso
gratuito

A dicembre è vietato annoiarsi. Questa regola la conosce bene il Saint Patrick di Barletta, che per il mese più gioioso dell’anno ha riservato ai suoi clienti un calendario ricco di grandi eventi.

Calendario degli eventi

5 e 19 dicembre

Il primo dei 13 appuntamenti organizzati dall’Irish Pub sarà con gli ormai immancabili vinili di Michele Filannino, che divertiranno gli ospiti del Saint Patrick i giovedì 5 e 19 dicembre. Durante queste due serate ci si potrà scatenare a ritmo dei più bei pezzi storici della musica italiana ma non solo.

6 dicembre, cover di Fabrizio De Andrè

Venerdì 6, invece, si passerà all’ascolto delle note di uno dei più grandi cantautori italiani, Fabrizio De Andrè. Sul palco del Saint Patrick si esibiranno I compagni di viaggio, band composta da Ivano Martini, Rino Nicolosi, Kino Rossini, Beppe Piccardo e Croci Minerva, pronti per ripercorrere i più bei brani della grande carriera musicale del “Principe”.

Il blues dei Lousiana Gamblers il 12 dicembre

Il quintetto dei Lousiana Gamblers, grazie a pianoforte, trombone, sassofono basso e batteria potrà affascinare i presenti con la proposta dei loro ritmi blues, attesi al Saint Patrick giovedì 12 dicembre.

13 dicembre, la musica folk degli Accasaccio

La musica folk della band nata nel maggio 2016 degli Accasaccio sarà un gradito ritorno sul palco dell‘Irish Pub il giorno di Santa Lucia, ovvero venerdì 13 dicembre.

Christmas song venerdì 20 dicembre

Si entrerà in pieno clima natalizio venerdì 20 dicembre con le più famose Christmas song riproposte dalla voce di Titti Lanzetta: l’ambiente già di per sé unico del locale barlettano sarà impreziosito dalle principali hit natalizie, da sempre in grado di affascinare grandi e bambini.

Domenica 22 dicembre e i “Una buona idea”

Domenica 22 dicembre il Saint Patrick si sbizzarrirà con lo stile italiano de Una buona idea, serate durante la quale la musica italiana entrerà in scena in un travolgente spettacolo da cantare e da ballare, passando da artisti del calibro di Vinicio Capossela, Niccolò Fabi, Fiorella Mannoia, Samuele Bersani e tanti altri ancora.

24, 25 e 26 dicembre

Un altro grande ritorno sarà quello previsto per la vigilia di Natale, martedì 24 dicembre, dell’artista internazionale Jane Jeresa. Accompagnata dalla Harlem Blues Band, la cantante e autrice soul, blues, funk e afro-jazz renderà l’atmosfera magica. Se le note soul continueranno a suonare anche nel giorno di Natale con il live dei The Soul Groove, nel giorno di Santo Stefano il Quartetto Bobo riproporrà le più famosi canzone pop in chiave latin jazz.

Hit dei Beatles venerdì 27 dicembre

Le hit dei Beatles e i loro ritmi che hanno affascinato un’intera generazione saranno riproposti venerdì 27 dicembre dalla cover band dei The Wonders, che si esibiranno live sul palco dell’Irish Pub.

Rock blues domenica 29 dicembre

Il live dei Raimbow Bridge di domenica 29 dicembre proporrà invece un tuffo nella musica rock blues degli anni 60/70 dello scorso secolo per un risultato assolutamente da non perdere.

Successi degli U2 lunedì 30 dicembre

L’ultimo appuntamento del mese e dell’anno, quello di lunedì 30 dicembre, sarà invece con i più grandi successi degli U2, suonati live dalla band dei Twilight, le cui esibizioni si distinguono grazie alla fedeltà dei suoni e ad un approccio sincero, che non scade mai in una ridicola e pretestuosa imitazione degli originali.

La locandina di "Dicembre 2019 al Saint Patrick"
posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento