puglia
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Il Saint Patrick Day è alle porte: festeggialo a Barletta con i Va’ Fanfolk

Il Saint Patrick Day è alle porte: festeggialo a Barletta con i Va’ Fanfolk

Saint Patrick Day
Evento
Saint Patrick Day
Località
Barletta (BT)
Data/periodo
17 mar 2017

Il tanto atteso Saint Patrick Day è arrivato, domani non mancheranno festeggiamenti ed effetti speciali nel Saint Patrick di Barletta, eccellenza degli irish pub pugliesi. Da sempre luogo prediletto per il ritrovo ed il ristoro, il piccolo angolo d’Irlanda nel cuore di Barletta si tingerà domani completamente di verde, riservandovi ottima birra, cibi tipici irlandesi, buona musica e tanti gadgets targati Guinness.

Domani i festeggiamenti al Saint Patrick di Barletta

I festeggiamenti della ricorrenza più attesa in Irlanda prenderanno avvio domani sera, 17 marzo, nell’irish pub preferito dai pugliesi e saranno allietati dalle note musicali dei travolgenti Va’ Fanfolk, the irish band, storico gruppo musicale ormai di casa a Barletta, che riesce ogni volta a riportare sul palco del Saint Patrick quell’allegria e la tipica spensieratezza di una serata all’insegna della tradizione irlandese.

Prenota il tuo tavolo per goderti il concerto e cenare coccolandoti con ricchi antipasti o gustando un ottimo filetto. Prova la novità dell’anno cucinando direttamente la tua carne a tavola sulla pietra lavica, accompagna il tutto con una bella pinta della stout nera più apprezzata al mondo e lanciati nei festeggiamenti, San Patrizio arriva una sola volta l’anno e va festeggiato come si deve.

Le tre sale all’interno del famoso ristorante di Barletta omaggiano continuamente la cultura irlandese, nell’aspetto ricco e allegro, colorato di rosso e verde, nei ritmi musicali e nella varietà dell’offerta enogastronomica. Aperto tutto l’anno a pranzo e a cena è il luogo ideale per ogni ricorrenza o per un semplice pasto in armonia dove poter gustare antipasti e stuzzicherie, primi piatti o secondi di carne e pesce, dolci tipici irlandesi ed italiani, pizze cotte in forno a legna, tutto elaborato con ingredienti di prima qualità. Anche il beerbook è frutto di un’attenta ed accurata selezione, dalle birre irlandesi alla spina tra cui la famosissima nera stout Guinness a quelle artigianali corpose e torbide ai vini tradizionali sino ai cognac e ai liquori più ricercati, questo è il posto giusto in cui mangiare bene sentendosi a casa.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia