Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
In occasione della 51esima Sagra della Zampina, la città di Sammichele di Bari ospiterà l’Orchestra Italiana di Renzo Arbore, con inizio alle 20:00, in piazza Vittorio Veneto, con ingresso del tutto gratuito. L’evento si terrà ad apertura dei due giorni dedicati alla famosa sagra organizzata dal comune di Sammichele, interamente incentrata sulla bontà della carne nostrana. Da sabato 30 settembre a domenica 1 ottobre infatti si terrà la 51edizione della Sagra della Zampina.
Il 30 settembre l’evento di apertura sarà a cura di Renzo Arbore, con l’orchestra italiana, mentre domenica 1 ottobre si prevede per l’occasione il dj-set di Albertino, disk jockey di Radio Deejay in collaborazione con il Praja di Gallipoli. Gli artisti si esibiranno in piazza Vittorio Veneto a partire dalle 21:00 per allietare i visitatori e i buongustai giunti per l’evento.
Un’occasione unica che si ripete ormai da più di mezzo secolo, un momento in cui si potrà assaporare la famosa salsiccia di carne arrotolata a spirale, cotta direttamente sulla brace davanti ai convenuti.