Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto »
Carosino si tinge di rosso in occasione della Sagra del Vino “winter edition”, un appuntamento particolarmente atteso dagli eno-appassionati di Puglia che si riverseranno nella ridente cittadina a pochi chilometri di Taranto nei giorni 6 e 7 dicembre 2019.
Due serate che vedranno nuovamente zampillare vino dalla fontana della centrale piazza Vittorio Emanuele III, mentre l’inconfondibile profumo delle pettole e altre specialità natalizie inebrierà le narici e conquisterà ogni palato. A condire il tutto ci saranno spettacoli, un mercatino artigianale ed una collettiva d’arte sui temi del Natale e dell’Eno Cultura che sarà allestita presso i locali del palazzo Ducale.
In entrambe le serate, la fontana sarà accesa alle ore 18, mentre subito dopo si lascerà spazio al convegno presso Palazzo Ducale, dove avrà luogo anche la collettiva d’arte dalle ore 18 alle 23.
Non potrà mancare Babbo Natale, pronto ad accogliere i visitatori con la sua slitta e a lasciarsi immortalare con piccoli e grandi, scattando meravigliose foto ricordo, fino a mezzanotte.
Ore 19:30 Spettacolo musicale itinerante delle giovani percussioniste “One Beat drumline”, partendo da Via Dante.
Ore 20:00 Spettacolo folcloristico dei “Rosso vivo, rosso vino” con canti e balli popolari in abiti d’epoca – Piazza Vittorio Emanuele
Ore 21:00 Spettacolo di mangiafuoco ed equilibrismo a cura di Manu Circus
Ore 21:00 “M&L acoustic duo” (chitarra e sax) in un repertorio che spazia dallo Swing al Jazz, alla Bossa Nova e alle Hit della musica Pop/Rock
Ore 22:00 Banana Republic – Piazza Vittorio Emanuele
Ore 19:30 spettacolo musicale itinerante delle One beat Drumline
Ore 21:00 / 23:00 Spettacolo di mangiafuoco in stile “Circo nero” a cura di Dely De Marzo fire show
Ore 21:00 spettacolo musicale degli “M&L acoustic duo”
Ore 22:00 “Queenuendo” – Piazza Vittorio Emanuele
Ore 24:00 Dj Set – Sede dell’associazione Fucarazza La “Sagra del Vino Winter edition” è organizzata dal comune e dalla Pro Loco di Carosino, in collaborazione con le associazioni del territorio e con l’Associazione Smile.