News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Ryanair, annunciate tutte le nuove rotte pugliesi

Ryanair, annunciate tutte le nuove rotte pugliesi

“Gli aeroporti di Bari e Brindisi avranno nuovi collegamenti verso le più importanti città europee. ”
Ryanair, annunciate tutte le nuove rotte pugliesi

Il Tacco d’Italia continua ad aumentare le proprie connessioni con le principali località europee grazie alle numerose compagnie aeree che quotidianamente offrono tratte sia dagli Aeroporti di Puglia di Bari e Brindisi. La low cost Ryanair, famosa per le sue prestazioni estremamente competitive, ha annunciato la programmazione primaverile 2019, annunciando nuove 40 rotte totali da e per gli scali pugliesi.

Le nuove tratte Ryanair per la Puglia

Nello specifico l’aeroporto di Brindisi a partire dal prossimo martedì 2 aprile un volo dalla frequenza bisettimanale per Berlino Tegel; da mercoledì 3 aprile due voli diretti per l’aeroporto di Parigi Beauvais e dal 18 aprile un collegamento per Milano Malpensa giornaliero. Lo scalo del Salento sarà dunque collegato per la prima volta sia alla Capitale francese attraverso un comodo e diretto collegamento della durata di 2 ore e 45 minuti che alla Capitale della Germania che sarà raggiungibile in sole 2 ore e 20 minuti. Le rotte verso la città ambrosiana sono invece così aumentate: il nuovo scalo Malpensa va ad aggiungersi a quello già presente di Bergamo.

Le novità sull’implemento dei voli riguardano anche l’aeroporto di Bari Karol Woytila, la cui programmazione del 2019 ha aggiunto nuove tratte Ryanair verso le città di Bordeaux, Budapest, Cracovia e Milano Malpensa.

La cittadina francese sarà raggiungibile a partire dal prossimo 5 aprile con due collegamenti settimanali; il volo verso la Capitale dell’Ungheria partirà dal 3 maggio con un comodo volo diretto dalla durata di un’ora e mezza; Cracovia dal 2 aprile con una tratta di poco meno di due ore e Milano Malpensa a partire dal 18 aprile con una tratta che collegherà Bari alla città lombarda con una frequenza di sei voli alla settimana.

Tutte questi collegamenti, che inizieranno ad essere percorsi a partire da aprile 2019, permetteranno di volare da e per la Puglia verso nuove mete di tutta Europa.

Ryanair, con tutte queste tratte intensificate, sta continuando a mantenere vivo l’afflusso turistico da e per la regione, mostrando una preferenza per la Puglia e tutti i viaggiatori.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia