News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Ryanair, due nuove rotte da Milano per Bari e Brindisi

Ryanair, due nuove rotte da Milano per Bari e Brindisi

“I voli da Milano Malpensa partiranno da aprile e avranno una tratta al dì per Brindisi e sei settimanali per Bari. ”
Ryanair, due nuove rotte da Milano per Bari e Brindisi

La Puglia continua ad aumentare i suoi collegamenti con il resto dell’Italia, grazie all’aumento dei suoi voli dagli e per gli aeroporti di Bari e Brindisi. I dati sempre più in positivo dei viaggiatori hanno permesso di implementare notevolmente l’aumento le tratte che arrivano in regione. L’ultimissima novità riguarda la compagnia aerea Ryanair che ha decido di attivare ben due nuove rotte verso gli scali pugliesi.

Dal prossimo aprile il Tacco d’Italia sarà collegato all’aeroporto di Milano Malpensa con dei voli la cui frequenza è praticamente giornaliera. La compagnia irlandese Ryanair ha portato le sue tratte dal capoluogo lombardo a quello pugliese a sei a settimana con un volo Milano-Bari della durata di un’ora e quaranta e del volo Malpensa-Brindisi la cui frequenza è prevista sette giorni su sette.

Le due nuove tratte saranno disponibili a partire dal prossimo 18 aprile, mentre sul sito Ryanair è già possibile acquistare i biglietti.

Gli orari dei nuovi voli Ryanair

Il volo giornaliero con partenza da Brindisi decollerà alle 08:50 e atterrerà in suolo lombardo alle 10:30, mentre la tratta di Bari partirà tutti i giorni ad eccezione del sabato alle 09:05 con l’arrivo previsto alle 10:45.

Il Presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti ha dichiarato quanto siano importanti i nuovi collegamenti operati da Ryanair su entrambi gli aeroporti pugliesi verso quello di Milano. Queste nuove tratte, infatti, permettono di incrementare ancora di più il turismo in Puglia.

L’aeroporto di Bari, già collegato con molte destinazioni europee, è ad oggi il maggiore scalo pugliese per quanto riguarda gli arrivi. La maggiore richiesta turistica, però, necessita degli approdi anche nella parte più meridionale della regione, specialmente nel mese estivo. Queste nuove tratte potranno sicuramente accontentare le numerose richieste dei viaggiatori. Ryanair che non disdegna i voli in Puglia, potrebbe sempre più aumentare le rotte verso la regione.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia