Barletta: Rock’n Roll Sun – Summer Tour 2019
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Rock’n Roll Sun – Summer Tour, Matthew Lee al Flamingo Beach

Rock’n Roll Sun – Summer Tour, Matthew Lee al Flamingo Beach

Rock’n Roll Sun – Summer Tour 2019
Evento
Rock’n Roll Sun – Summer Tour 2019
Località
Barletta (BT) - Flamingo Beach
Data/periodo
26 Lug 2019
Orario
ore 22:00
Ingresso
a pagamento

Reduce da un tour internazionale in tutto il mondo, il ciclone Matthew Lee si prepara a travolgere il popolo barlettano, approdando al Flamingo Beach Bar venerdì 26 luglio, per una tappa del Rock’n Roll Sun – Summer Tour 2019.

In una veste interamente rivisitata, Matthew ripropone il suo Piano Man Live, attraverso una carrellata dei brani tratti dal suo ultimo album, oltre a nuove canzoni arrangiate esclusivamente per questo tour. A rendere magico e coinvolgente lo spettacolo è la straordinaria alchimia tra tecnica e anima, pianoforte e voce, che riescono a fondersi alla perfezione, creando un insolito mix di divertimento ed emozione.
Il live di Lee ingloba tutti i generi e gli stili: musica classica, pop, rock, soul, swing, country, blues, melodia, canzone d’autore, ben amalgamati dal suo unico e inconfondibile rock’n’roll touch. A condividere il palcoscenico con lui ci saranno tre grandi musicisti: Frank Carrera alla chitarra, Alessandro Infusini al basso elettrico e Matteo Pierpaoli alla batteria.

Il genio del Rock’n Roll

Performer, pianista e cantante, Matthew Lee è uno degli artisti più eclettici in circolazione. Nato a Pesaro nel 1982, si dice follemente innamorato degli 88 tasti e del rock’n’roll, cresciuto con il mito di Elvis Presley.

Facendosi apprezzare nei più importanti club italiani, nel 2014 esordisce sul mercato discografico con l’album “D’altri tempi”, attirando l’attenzione della stampa e degli addetti ai lavori che, senza indugio, lo definiscono “Il nuovo fenomeno italiano del rock’n’roll”.

La sua profonda passione per il pianoforte e l’amore che nutre da sempre per la musica hanno portato più volte Matthew a cedere alla tentazione di suonare su palcoscenici improvvisati, come accadde all’aeroporto di Brusseles Charloroi dove la sua performance venne ripresa e diffusa su importanti testate on-line, tanto da meritare l’appellativo di “Ambasciatore dell’Aeroporto” dalla direzione.

Nel 2017, ha l’opportunità di farsi conoscere anche dal grande pubblico televisivo, invitato in programmi Tv e Radio da Gigi Proietti e Fiorello.

video

Video

posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia