Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Rockfestraid per la prima volta a Barletta a cura degli scaut Assoraider

Rockfestraid per la prima volta a Barletta a cura degli scaut Assoraider

Rockfestraid
Evento
Rockfestraid
Località
Barletta (BT) - Chiesa Cuor Immacolato di Maria in via Bramante
Data/periodo
9 set 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
gratuito

Arriva per la prima volta a Barletta il Rockfestraid, un vero e proprio contest musicale dedicato alle band barlettane emergenti, a cura degli scaut Assoraider di Barletta, ragazzi con più di diciannove anni. Il contest riservato alle band musicali costituite da più di 3 elementi, si svolgerà il 9 settembre presso il piazzale retrostante della chiesa Cuor Immacolato di Maria in via Bramante alle 21:30.

Un evento organizzato per la prima volta nella città della Disfida, a cura dei ragazzi della quarta branca degli Assoraider, che si caratterizza come uno dei più attesi di fine estate. Il cortile della chiesa Cuore Immacolato di Maria sarà animato con lo spettacolo di diverse band emergenti locali. Ognuna di esse proporrà due brani attinti dal proprio repertorio per una serata all’insegna del talento giovanile made in Puglia.

Non si escludono colpi di scena con spettacoli fuori programma per una serata all’insegna dell’allegria e dell’arte con una giuria d’eccezione. Il premio finale sarà in denaro e giudici di questo spettacolo saranno Gaia Laforgia, Domenico Giannini e Michele Malizia, con presidente di giuria Dario Doronzo, jazzista di fama internazionale, al momento insegnante di tromba presso il liceo musicale e di tromba jazz nel conservatorio Santa Cecilia di Roma.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia