Fasano: Roba da Matti...A
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » “Roba da Matti…A”, serata di beneficenza a Fasano con Zarrillo

“Roba da Matti…A”, serata di beneficenza a Fasano con Zarrillo

Roba da Matti...A
Evento
Roba da Matti...A
Località
Fasano (BR) - Teatro Kennedy
Data/periodo
27 Ott 2019
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento

Musica, comicità e solidarietà al Teatro Kennedy di Fasano per la settima edizione di “Roba da Matti…A“, una serata promossa dallo Sportello di Mattia, associazione fondata dai genitori e fratello del giovane Mattia che, qualche anno fa, è venuto a mancare a seguito di un incidente stradale.

Molti sono state le iniziative e gli eventi organizzati in questi anni, finalizzati alla sensibilizzazione alla cultura della donazione di organi attraverso l’arte, in ogni sua forma.

Ospiti di quest’edizione, prevista domenica 27 ottobre, saranno il comico barese Renato Ciardo, Danilo Giuva con una short version di uno spettacolo teatrale e, infine, Michele Zarrillo.

Vivere e rinascere Tour

Calza a pennello con lo spirito della serata il titolo della tournée di Michele Zarrillo.

Vivere e rinascere è anche il titolo dell’ultimo album pubblicato dal cantautore romano nel 2017, in occasione della sua nona partecipazione al Festival di Sanremo. Fra le tracce del disco, anche il brano Mani nelle mani, scritto a quattro mani con Giampiero Artegiani.

La serata sarà un’occasione preziosa per ascoltare dal vivo i pezzi più belli del suo repertorio come Una rosa blu, La notte dei pensieri, Su quel pianeta libero, L’elefante e la farfalla, Strade di Roma, L’amore vuole amore e tante altre. Uno spettacolo cucito su misura sulla sua carriera, che ripercorrerà insieme al pubblico che in questi anni non l’ha mai abbandonato.

Gli esordi di Zarrillo risalgono alla fine degli anni Settanta, quando si aggiudica la vittoria al Festival di Castrocaro nel 1979. Il suo percorso artistico conosce la svolta sul palco dell’Ariston dove, nel 1987, si presenta con il brano “La notte dei pensieri”, conquistando il primo gradino del podio nella sezione “Nuove Proposte”. Da quel momento, la carriera dell’artista romano prende il volo grazie a canzoni senza tempo che hanno segnato i ricordi di intere generazioni e che, ancora oggi, suscitano profonde emozioni.

La locandina di "Roba da Matti...A"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia