Home » Notizie Puglia » News Foggia »
Nonostante il Natale diverso, i bimbi costretti a viverlo in una stanza di ospedale hanno comunque ricevuto i loro regali.
Nella giornata di ieri, nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica Ospedaliera Chirurgia Pediatrica Universitaria e Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Riuniti di Foggia sono stati consegnati doni ai piccoli pazienti.
La donazione, che si è resa possibile grazie al supporto e all’intervento di alcune attività locali, è stata in grado di riportare il sorriso sul volto di tutti quei piccoli degenti che non potranno godersi la gioia del Natale circondati dal calore della propria casa.
Le dottoresse Maria Nobili e Anna Nunzia Polito, dunque, hanno ritirato e consegnato i regali a tutti i bimbi ricoverati.
“In questo periodo abbiamo tutti bisogno di gesti che scaldano il cuore. Ma i bambini ancor di più. Il dono dei giocattoli ai nostri piccoli degenti ha rappresentato un momento di dolcezza e di condivisione. Una carezza sul cuore. Per questo ringrazio di cuore, a nome di tutta l’Azienda, gli organizzatori per questa iniziativa che è un’attestazione di amore e di solidarietà” – ha dichiarato la dottoressa Maria Nobili.
Da eco anche la dottoressa Polito, che ha ringraziato il centro commerciale per questo bellissimo gesto nei confronti dei bambini che in questo momento stanno soffrendo tanto.
Data: 23 Dic 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.