News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » È Natale anche in ospedale: consegnati doni ai bimbi ricoverati

È Natale anche in ospedale: consegnati doni ai bimbi ricoverati

“L'iniziativa si è resa possibile grazie all'intervento di alcune attività locali.”
È Natale anche in ospedale: consegnati doni ai bimbi ricoverati

Nonostante il Natale diverso, i bimbi costretti a viverlo in una stanza di ospedale hanno comunque ricevuto i loro regali.

Nella giornata di ieri, nei reparti di Pediatria, Chirurgia Pediatrica Ospedaliera Chirurgia Pediatrica Universitaria e Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Riuniti di Foggia sono stati consegnati doni ai piccoli pazienti.

La donazione, che si è resa possibile grazie al supporto e all’intervento di alcune attività locali, è stata in grado di riportare il sorriso sul volto di tutti quei piccoli degenti che non potranno godersi la gioia del Natale circondati dal calore della propria casa.

Le dottoresse Maria Nobili e Anna Nunzia Polito, dunque, hanno ritirato e consegnato i regali a tutti i bimbi ricoverati.

Regali ai più piccoli ricoverati

“In questo periodo abbiamo tutti bisogno di gesti che scaldano il cuore. Ma i bambini ancor di più. Il dono dei giocattoli ai nostri piccoli degenti ha rappresentato un momento di dolcezza e di condivisione. Una carezza sul cuore. Per questo ringrazio di cuore, a nome di tutta l’Azienda, gli organizzatori per questa iniziativa che è un’attestazione di amore e di solidarietà” – ha dichiarato la dottoressa Maria Nobili.

Da eco anche la dottoressa Polito, che ha ringraziato il centro commerciale per questo bellissimo gesto nei confronti dei bambini che in questo momento stanno soffrendo tanto.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento