News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Riondino e Mama Marjas, il singolo in radio “Qui non passa”

Riondino e Mama Marjas, il singolo in radio “Qui non passa”

Riondino e Mama Marjas, il singolo in radio “Qui non passa”

È in radio dallo scorso 19 aprile il singolo intitolato “Qui non passa” a cura del collettivo salentino con Michele Riondino (nella direzione artistica del Concertone del Primo Maggio a Taranto) e Mama Marjas. Il brano è stato realizzato dall’attore tarantino in collaborazione con la vera e propria regina della black music del sud Italia. Uno strumento con il quale dare una voce al popolo salentino, in un brano dove s’incontrano atmosfere gipsy e metropolitane, con un messaggio di grande impatto sociale. Forte la carica emotiva di questo brano, per una tematica coinvolgente che vede la collaborazione tra tre diverse realtà del Salento: Salento All Stars, Michele Riondino & Revolving Bridge con Mama Marjas.

Suadenti e calde le atmosfere create dall’insieme tra chitarre e fisarmoniche, come una vera e propria carovana gipsy su cui ondeggia la melodia che abbraccia il sole del Salento, prezioso tesoro pugliese. Alfredo Quaranta e Mama Marjas con le loro voci lasciano spazio alla fine del video musicale a Michele Riondino che con i Revolving Bridge, apporta sfumature più rock a tutta la produzione.

Un brano che parla di amore per la propria terra, dando voce ad un popolo che lotta per i propri diritti contro l’Ilva e il Tap, due multinazionali che incidono sul territorio in maniera vistosa. In produzione Alfredo Quaranta, Michele Riondino e Mama Marjas alla voce, con Davide Qba Apollonio al basso e all’elettronica, Peppe Levanto alle tastiere e all’elettronica, Angelo Fumarola alla chitarra classica, Aldo Natali alla chitarra elettrica, Enrico Conte alla fisarmonica, Walter Pulpito al basso, Tonio Intermite alla batteria, Vincenzo De Giorgio alla chitarra elettrica; il singolo è accompagnato dal videoclip realizzato con la regia di Mauro Russo Calibro9, nel progetto la collaborazione dell’etichetta Love University Records diretta da Don Ciccio, da sempre impegnata per portare alla luce i talenti della nostra regione e del sud Italia.

video Video


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia