Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » RIKI, il fenomeno di Amici arriva all’Auchan di Mesagne

RIKI, il fenomeno di Amici arriva all’Auchan di Mesagne

RIKI instore tour
Evento
RIKI instore tour
Località
Mesagne (BR) - Centro Commerciale Auchan
Data/periodo
2 lug 2017
Orario
ore 17:00

Erano in molti a scommettere sulla sua vittoria all’interno del Talent Amici di Maria de Filippi, ma il ballerino nonché suo migliore amico Andreas Muller, gli ha soffiato il primo posto.

Lui è Riccardo Marcuzzo, in arte RIKI, il giovane cantautore di origini milanesi che da ormai oltre un mese domina la classifica FIMI con l’EP d’esordio “Perdo le Parole”.

Il suo instore tour  promozionale sta collezionando record in ogni angolo d’Italia e attesissima, soprattutto dalle teenager, la sua tappa pugliese al Centro Commerciale Auchan di Mesagne, nel brindisino, il prossimo 2 luglio.

Sono migliaia infatti le fan e i sostenitori del cantante che attendono con trepidazione il suo arrivo nella loro città, segno tangibile di un grande affetto per l’artista.

Classe 1992, il giovane cantautore si è sin da subito distinto all’interno del talent di Canale5, rivelando una passione innata per la scrittura e per la musica che ha coltivato sin dalla tenera età.

Fenomeno del momento e rivelazione dell’anno, RIKI sta accrescendo a vista d’occhio la sua popolarità in radio, in televisione e sui social, e il suo primo disco “Perdo le Parole” ha registrato un record di vendite al punto da essere premiato come Disco d’Oro all’interno dello spettacolo dei Wind Music Awards 2017 e, pochi giorni dopo, certificato Disco di Platino.

Le sue canzoni sono destinate a diventare veri e propri tormentoni estivi, tra cui l’ultimo singolo “Polaroid”, attualmente in rotazione radiofonica, e “Sei Mia”, balzati subito in vetta alle classifiche dei brani più scaricati e ascoltati su Spotify.

Ma non è tutto. Riccardo Marcuzzo ha già annunciato le prime due tappe del tour 2017, la sua prima tournée di concerti che inizierà il prossimo autunno e che prevede, al momento, solo due appuntamenti. Il primo concerto è in programma per il 15 novembre all’Alcatraz di Milano e il secondo è atteso per il 18 novembre all’Atlantico di Roma.

Entrambi gli spettacoli hanno già fatto registrare il sold out in prevendita.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia