Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Il prossimo venerdi 10 novembre il Saint Patrick Irish Pub di Barletta sarà allietato dalla musica d’eccellenza con la serata Reunion in Jazz. Un momento in cui musicisti di grande bravura si ritroveranno nel Jazz Club più famoso del territorio per celebrare la bellezza della musica come arte sublime.
Dalle 22 di venerdì si esibiranno nell’Irish pub barlettano il maestro Domenico Balducci al pianoforte, Dario Doronzo al Filicorno, Giuseppe Bissanti al sax e Pino Catino alla batteria. Nel corso della serata si eseguiranno composizioni di Miles Davis, Charlie Parker, Herbie Hancock, Chick Corea, Chet Backer e moltissimi altri nomi illustri della musica nel panorama internazionale.
Il maestro Domenico Balducci, docente al conservatorio di Bari, ha insegnato per 10 anni musica classica e jazz, ad oggi pianista attivo in teatri e jazz club; Dario Doronzo, diplomato in tromba, musica jazz, direzione di coro e composizione corale, scienza e tecnologia del suono, si è perfezionato nel corso degli anni sotto la guida di illustri maestri internazionali. Giuseppe Bissanti, diplomato in sassofono al conservatorio Nicola Piccinni di Bari, esperto conoscitore del suo strumento suona sax contralto ed è tenore e soprano attivo. Il trio sarà accompagnato dal batterista barlettano Pino Catino.