Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Non si arrestano le iniziative appositamente ideate in occasione della Mostra Andy Warhol, l’Alchimista degli Anni Sessanta nel Castello Normanno Svevo di Mesagne.
Scopri di più su: Castello di Mesagne, ennesima bellezza normanno-sveva di Puglia
Dopo l’evento di San Valentino, la fortezza della provincia di Brindisi ospiterà, domenica 23 febbraio, l’appuntamento Retro Pop: Vinili e Musica sulle tracce di Andy Warhol.
La giornata, così come suggerito nel suo nome, sarà dunque interamente dedicata al vinile e alla musica attraverso i numerosi incontri previsti, le esposizioni, la fiera del disco, il collezionismo e, infine, le esibizioni.
Retro Pop: Vinili e Musica sulle tracce di Andy Warhol, è un evento patrocinato dal Comune di Mesagne e si svolge, come anticipato, in collaborazione con la Mostra Andy Warhol in Puglia, l’associazione culturale Aeneis 200 e ancora altre realtà locali.
A partire dalle ore 10:00 fino alle 19:30 di domenica 23 febbraio, tutti gli appassionati della cultura Pop e Vintage sono invitati al Castello Normanno Svevo di Mesagne per incontrarsi e scambiarsi rarità.
Di seguito il programma completo di Retro Pop: Vinili e Musica sulle tracce di Andy Warhol: