Villa Castelli: RestiAmo a Villa Castelli
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » RestiAmo a Villa Castelli, arriva anche Al Bano

RestiAmo a Villa Castelli, arriva anche Al Bano

RestiAmo a Villa Castelli
Evento
RestiAmo a Villa Castelli
Località
Villa Castelli (BR)
Data/periodo
dal 27 Lug al 12 Ago 2019
Ingresso
gratuito

Si intitola “RestiaAmo a Villa Castelli” il cartellone degli eventi che allieteranno l’estate nella cittadina in provincia di Brindisi. Fondamentale la sinergia messa in campo tra l’amministrazione comunale, la chiesa, le associazioni e le attività commerciali che ha approntato una programmazione adatta ad ogni target d’età.

Tanti gli eventi confermati, ormai appuntamenti fissi della bella stagione castellana, come la Sagra del Polpo, la Festa dei Migranti, la Nox Rudiae, cui andranno ad aggiungersi importanti novità tra cui il Carnevale Estivo, il Festival delle Associazioni, il Festival dell’Organetto e la Sagra della Lumaca.

Spazio anche alla comicità e al cabaret con il “Papy ultrà più famoso d’Italia”, il comico pugliese Pino Campagna (27 Luglio), ospite d’eccezione della prima edizione de “La Notte dei Talenti” in Piazza Municipio.

Non poteva di certo mancare la musica, con il Ciccio Riccio in Tour, il concerto di Don Ciccio e Mama Marjas (4 agosto) e l’attesissimo Al Bano (12 agosto).

Al Bano in concerto

Voce possente, professionalità, unito al profondo amore per le sue radici e la sua famiglia fanno di Al Bano uno degli artisti più amati dal pubblico italiano, e non solo. Sono anni, infatti, che il cantante di Cellino San Marco ha conquistato l’affetto e la stima anche all’estero, portando la sua musica perfino in Russia e in America Latina. Proprio in questi mesi, l’artista è alle prese con il suo tour mondiale che volerà dall’America all’Australia, passando per Tokyo dove si esibirà il 23 agosto alla presenza di Putin.

Considerato ormai ambasciatore della tradizione musicale italiana nel mondo, nei suoi live Al Bano proporrà una carrellata di tutte le canzoni che hanno fatto ballare, innamoraresognare intere generazioni, tra cui “Nel Sole”, “Nostalgia canaglia”, “Felicità”, “È la mia vita”, “Ci sarà” e “Cara terra mia”.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento