Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Red Canzian, Rimbamband e Fred de Palma live a Casamassima

Red Canzian, Rimbamband e Fred de Palma live a Casamassima

Casamassima Summer Festival - Grande Musica Live
Evento
Casamassima Summer Festival - Grande Musica Live
Località
Casamassima (BA) - Parco Commerciale Auchan Casamassima, Via Noicattaro, 2
Data/periodo
30 giu 2018
Orario
16:30
Ingresso
gratuito
Informazioni
02 57582532

Il Casamassima Summer Festival, alla sua seconda edizione presso la città dell’entroterra barese, ospiterà Red Canzian, i Rimbamband e Fred de Palma per concludere con successo il suo mese di celebrazioni e festeggiamenti il 30 giugno.

L’evento ospitato presso il Parco Commerciale Auchan Casamassima, ha occupato quasi la totalità del mese richiamando a sé non solo buskers, artisti di strada, giocolieri, ma anche centinaia di curiosi da tutta la regione che si sono improvvisati cantanti da karaoke per avere un ingresso speciale per questa serata finale, capace di portare in scena tre grandi esponenti della musica italiana.

Il concerto gratuito di sabato 30 giugno vedrà sul palco il rapper Fred de Palma, la surreale Rimbamband e l’ex Pooh Red Canzian, per una giornata di musica all’insegna del divertimento sin dalle 16:30, rendendo il Parco Commerciale Auchan Casamassima un luogo dove diversi stili e diversi generi melodici si mescoleranno coinvolgendo tutti i presenti.

Il tema dell’evento sarà “Le Canzoni della Nostra Vita” dove, accompagnati da un’orchestra sinfonica, i tre artisti eseguiranno una carrellata dei più grandi successi nazionali e internazionali del passato. Il palco sarà sito all’esterno del Centro, area che si conferma ancora una volta come zona calda dell’estate di Casamassima.

La seconda edizione del Casamassima Summer Festival si conferma un grande successo, dopo aver richiamato migliaia di appassionati della grande musica già nel 2017 con le esibizioni di Riki e Federica Carta, ospitando ora artisti di grande calibro come Fred de Palma, la Rimbamband e Red Canzian, nomi prestigiosi per le scene del comune del barese.

Fred de Palma ha pubblicato recentemente il suo ultimo album, Hanglover, opera anticipata dai singoli Adios, Il Cielo Guarda Te e Ora Che, dove collabora con una serie di grandi produttori come Takagi e Ketra, Davide Ferrerio, Mace e molti altri, fermandosi a Casamassima e portando con sé alcuni dei suoi pezzi più famosi.

La Rimbamband, gruppo di Bitonto, fa del divertimento la leva con cui muove e fa ballare il pubblico ormai da anni, con melodie uniche rigorosamente made in Puglia. Red Canzian, ex membro dei Pooh, giunge al Casamassima Summer Festival dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2018, dove ha partecipato con il suo inedito Ognuno ha il suo racconto e ha rilasciato il suo nuovo album Testimone del Tempo. Tre grandi nomi della musica italiana che si preparano, al Parco Commerciale Auchan Casamassima, a portare in scena un’intera giornata di spettacolo e balli, dalle ore 16:30, ingresso gratuito e per tutta la famiglia.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia