Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Raphael Gualazzi in concerto a Trani con “Love Life Peace Tour”

Raphael Gualazzi in concerto a Trani con “Love Life Peace Tour”

Raphael Gualazzi Love Life Peace Tour
Evento
Raphael Gualazzi Love Life Peace Tour
Località
Trani (BT) - Piazza Duomo
Data/periodo
10 set 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni

Farà tappa anche a Trani il 10 settembre alle 21:30 il “Love Life Peace Tour” di Raphael Gualazzi, direttamente in piazza Duomo. Il travolgente tour del cantautore e pianista italiano conta tra le sue tappe anche questa pugliese alla quale seguirà quella specialissima della Notte della Taranta, l’evento folcloristico e musicale più atteso in Puglia, nel quale Gualazzi sarà maestro concertatore. “Farò venire fuori tutti i colori della musica” ha dichiarato l’artista, che con il limpido suono del suo pianoforte in blues con ogni sua nuova creazione emoziona ed incanta un pubblico sia italiano che internazionale.

Lo show si prospetta travolgente ed accattivante ed ha già collezionato diversi sold out dal nord al sud Italia. I biglietti per il concerto sono in vendita online su www.bookingshow.it. La splendida location della Perla dell’Adriatico accoglierà al suo interno un artista d’eccezione e di straordinario talento.

Nel corso del live l’artista Raphael Gualazzi, che ha personalmente arrangiato tutte le musiche dello spettacolo, è accompagnato da una band professionale ed altamente specializzata con sei musicisti polistrumenti una sezione fiati con tromba, sax, trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso, o basso elettrico, batteria e lo stesso Raphael al pianoforte.

In scaletta i brani dell’ultimo album “Love, Life, Peace” (Sugar) dalla hit “L’estate di John Wayne” fino all’ultimo brano estratto “Buena Fortuna” ed i successi contenuti nei dischi “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake”. Filo conduttore dello show è il divertissement musicale un tema che lega tutte le canzoni del disco Love Life Peace. La tournée nasce da una produzione di Massimo Levantini per Live Nation Italia.

L’artista vincitore dell’edizione del 2011 del Festival di Sanremo, nello stesso anno secondo all’Eurovision Song Contest ha ottenuto inoltre il grande successo all’edizione del Sanremo 2014 con “Liberi o no” in collaborazione con The Bloody Beetroots, amatissimo anche dalla critica è al momento uno degli artisti italiani più apprezzati e seguiti.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia