News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Raoul Bova mette a disposizione la sua masseria in Puglia

Raoul Bova mette a disposizione la sua masseria in Puglia

“Ambasciatore della Croce rossa italiana, l'attore ha anche annunciato una futura serie sull'associazione.”
Raoul Bova mette a disposizione la sua masseria in Puglia

Il noto attore Raoul Bova ha messo a disposizione dei volontari della Croce rossa italiana la sua masseria in Puglia, più precisamente nella campagne di una frazione di Fasano.

Scopri di più su: Raoul Bova ama la Puglia: ha aperto un’attività nella Valle d’Itria

Anche l’artista romano, nel suo piccolo, ha risposto all’emergenza del coronavirus, offrendo la propria dimora a tutti quei volontari che dovessero averne necessità.

Queste le sue parole all’Ansa: «Se ne avessero bisogno è a disposizione. Io davvero ammiro il lavoro di questi volontari che arrivano alla Cri per tanti motivi, e che nell’aiuto agli altri trovano una ragione importante, una missione oggi più che mai necessaria a tutti i livelli, dal semplice fondamentale abbraccio alle persone sole, agli aiuti sanitari».

Raoul Bova e la serie sulla Croce rossa

Il rapporto tra Raoul Bova e la Croce rossa italiana è già consolidato da anni in quanto il romano è ambasciatore della Cri.

Non è un caso, dunque, che oltre alla messa a disposizione della sua masseria in Puglia l’attore, non appena sarà terminata l’emergenza coronavirus, intende realizzare una serie a tema, raccontando, come da lui stesso dichiarato, di questi eroi delle emergenze, volontari di tutte le età e dal cuore immenso, sempre pronti ad aiutare.

Questa idea, già nei piani di Bova, si è concretizzata in seguito agli ultimi avvenimenti storici: in questi giorni la serie si è trasformata da idea in progetto concreto e verrà girata non appena sarà reso possibile.

La storia, della quale sarà protagonista e produttore, racconterà di personaggi ispirati alla realtà, impegnati sul fronte italiano del Covid-19. A non mancare, inoltre, saranno anche gli scenari internazionali di questa grande organizzazione, sempre in prima linea nel mondo.

L’attore, quasi a conferma di quanto dichiarato nell’intervista, ha poi pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con un suo selfie con la maglia della Croce rossa italiana scrivendo semplicemente: “Con VOI e per VOI… SEMPRE!”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


1 commento su “Raoul Bova mette a disposizione la sua masseria in Puglia

  1. Anna Lea luna💕 ha scritto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento