Bari: Raf Tozzi
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Raf Tozzi, il prestigioso duo si esibirà al Palaflorio di Bari

Raf Tozzi, il prestigioso duo si esibirà al Palaflorio di Bari

Raf Tozzi
Evento
Raf Tozzi
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
30 Mag 2019
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

AI due grandi artisti della musica italiana, Raf e Umberto Tozzi, sono pronti per salire sul palco del Palaflorio di Bari con il loro concerto, inizialmente previsto per il 6 maggio, poi spostato al 30 dello stesso mese.

Il pugliese Raf e il torinese Tozzi tornano a cantare insieme per quello che è già stato annunciato come un tour senza precedenti. Dopo 30 anni dal primo singolo Gente di Mare, infatti, lo straordinario duo ne ha pubblicato un altro lo scorso ottobre, Come una danza.

La decisione di tornare a cantare insieme

La decisione di riunire le due voci in concerto è avvenuta, come hanno spiegato entrambi, in occasione dell’evento dedicato ai 40 anni di carriera di Umberto Tozzi. Nel 2017 Raf salì sul palco dell’Arena di Verona per partecipare con la sua voce ad omaggiare l’amico e collega. A quanto pare la sintonia riscontrata in quegli attimi ha portato alla decisione di instaurare una nuova collaborazione professionale tra i due.

Dopotutto, durante le loro esibizioni è ben visibile notare la grande amicizia dei due artisti.

La raccolta Raf Tozzi

Il 30 novembre del 2018 i due artisti hanno pubblicato la raccolta Raf Tozzi, contenenti tutti i più grandi successi di entrambi i cantanti. E così sono stati rimasterizzati i successi di Raf come Self ControlCosa resterà degli anni ’80Il battito animaleSei la più bella del mondo e quelli di Tozzi come Ti amoTuGloriaStella stai e Si può dare di più.

Immancabili, naturalmente, le due versioni di Gente di mare: in Raf Tozzi sono presenti sia quella del 1987 che del 2018.

L’imperdibile tour che vedrà vedere cantare per la prima volta insieme e che farà cantare e ballare il pubblico dei palasport delle principali città italiane, arriverà in terra pugliese il prossimo 30 maggio al Palaflorio di Bari.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia