Manfredonia: Raduno d'Auto d'epoca
Eventi provincia Foggia

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia » Raduno di auto d’epoca a Manfredonia tra storia, cultura e passione

Raduno di auto d’epoca a Manfredonia tra storia, cultura e passione

Raduno d'Auto d'epoca
Evento
Raduno d'Auto d'epoca
Località
Manfredonia (FG) - Porto turistico
Data/periodo
21 ott 2018
Orario
ore 8:30

Storia, cultura e passione sono le tre parole chiave dell’evento in programma domenica 21 ottobre a Manfredonia, dove si svolgerà la 14esima edizione del raduno d’auto d’epoca.

Pasquale e Daniela Mercaldi di Foggia, in rappresentanza del “Club X1\9 Italia“, in collaborazione con il Comune di Manfredonia,  l’Agenzia del Turismo,  le Associazioni “Club auto e moto storiche sipontino ” e “Vespisti Sipontini” sono al lavoro per proporre una manifestazione particolarmente accattivante per il territorio. Nel corso della giornata, i presenti avranno l’opportunità di vivere un emozionante viaggio, scorrazzando a bordo di auto d’epoca per ammirare le bellezze ed il patrimonio storico-artistico-culturale, grazie alla presenza di una trentina di equipaggi provenienti da Campania, Abruzzo, Umbria, Lazio e tutta la Puglia. Splendidi tesori quali l’Abbazia di San Leonardo, gli Ipogei Capparelli ed il Parco archeologico di Siponto, oltre che del “Marina del Gargano” (luogo di partenza del tour) e delle immancabili tipicità dell’enogastronomia locale, saranno le tappe principali dell’itinerario proposto.

I cittadini resteranno invece affascinati alla vista delle auto che hanno segnato la storia del made in Italy, salutando la raggiante carovana che attraverserà festosamente le vie della città.

Un’ennesima dimostrazione di quanto la città di Manfredonia sia ormai diventata una realtà attrattiva e accogliente durante tutto l’arco dell’anno, in grado di organizzare iniziative ed eventi interessanti all’altezza di nuovi target di ospiti.

Programma

  • Ore 8.30 Incontro c/o Porto Turistico “Marina del Gargano”
  • Ore 9.30 Partenza per Abbazia di San Leonardo
  • Ore 11.00 Partenza per Ipogei Capparelli
  • Ore 12.30 Partenza per Basilica di Siponto
  • a seguire pranzo conviviale c\o “Ristorante Reginella” -“Marina del Gargano”
posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento