Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi »
Nuova tappa per il Battiti Live, il tour estivo targato Radionorba che, domenica 7 luglio, approderà sul bellissimo lungomare della città di Brindisi con una carovana ricca di artisti. Al timone della serata, il direttore artistico Alan Palmieri e la bellissima Elisabetta Gregoraci, mentre la giovane webstar Mariasole Pollio si aggirerà tra il pubblico per raccogliere e rivolgere delle domande direttamente agli artisti in scena.
Anche lo spettacolo comincerà intorno alle 21, la piazza comincerà ad animarsi dal primo pomeriggio, con il sound check e un pre-show condotto dai dj di Radionorba Marco Guacci e Claudia Cesaroni, che allieteranno il pubblico già presente con tanta musica, divertimento e gli immancabili gadget offerti dagli sponsor dell’evento.
La bellezza dello show della Radio del Sud sta nella sua capacità di coinvolgere e travolgere tutti, riservando il giusto spazio ad ogni genere musicale, dal pop al rock, dalla lirica al rap, accontentando i gusti di qualsiasi target d’età. Dopo il grande debutto a Vieste, anche questa seconda tappa del tour vedrà la presenza di un cast d’eccezione. Calcheranno il palcoscenico: J-Ax con il suo nuovo tormentone “Ostia Lido”; Giusy Ferreri con Takagi&Ketra e il loro “Jambo” dell’estate; Achille Lauro, artista rivelazione del 2019; Tormento; Baby K; Tiromancino; Luca Carboni; il rapper napoletano Clementino; il fenomeno del momento Chadia Rodriguez; Anna Tatangelo; da Amici il neo-vincitore Alberto Urso e la coppia Emma Muscat – Biondo. Chiudono la line-up Aiello e Gabry Ponte, che proporrà il remix di brani che hanno fatto la storia della musica italiana.
La serata sarà trasmessa in diretta televisiva sulle reti Telenorbae RadionorbaTv oltre che sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Nel mese di luglio, è invece prevista la messa in onda in differita su Italia1. La regia televisiva è firmata da Luigi Antonini.