Vieste: Battiti Live
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Radionorba Battiti Live a Vieste, il cast della prima tappa

Radionorba Battiti Live a Vieste, il cast della prima tappa

Battiti Live
Evento
Battiti Live
Località
Vieste (FG) - Piazza Marina Piccola
Data/periodo
30 Giu 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

È finalmente stata svelata la line-up degli artisti che calcheranno il palco del RadioNorba Battiti Live a Vieste, prima tappa del nuovo tour della Radio del Sud. Edizione numero diciassette per uno degli eventi di punta dell’estate pugliese che, domenica 30 giugno, approderà in Piazza Marina Piccola per una serata all’insegna dei tormentoni più in voga del momento, condotta ancora una volta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.

Il cast della prima tappa

Nel cast della prima tappa del Battiti Live spiccano diversi nomi italiani e uno solo grande ospite internazionale. Ci saranno Elodie, Irama e Giusy Ferreri. Attesi anche Takagi e Ketra e Gigi D’Alessio, poi Levante, Gabry Ponte e Guè Pequeno. E poi, ancora, Luché, Mondo Marcio, Boomdabash e Fred De Palma feat. Ana Mena. Un cast variegato, che asseconda i gusti di tutti i target e che, per la prima volta, dà il benvenuto ad artisti come Il Volo e il neo-vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood.

In diretta radio e tv

Sarà possibile seguire l’evento direttamente dal piccolo schermo. Battiti Live sarà, infatti, trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ma anche sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Nel mese di luglio è invece prevista la messa in onda in differita su Italia 1, con la regia di Luigi Antonini.

A farsi largo tra il pubblico, ci sarà ancora una volta la giovanissima webstar Mariasole Pollio che rivolgerà agli artisti delle domande da parte dei fan, mentre il corpo di ballo, guidato da Federica Posca, vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Bryan Ramirez, ballerino professionista del cast di Amici di Maria De Filippi.

L’evento sarà ad ingresso libero e inizierà intorno alle 21.00.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia