Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
È finalmente stata svelata la line-up degli artisti che calcheranno il palco del RadioNorba Battiti Live a Vieste, prima tappa del nuovo tour della Radio del Sud. Edizione numero diciassette per uno degli eventi di punta dell’estate pugliese che, domenica 30 giugno, approderà in Piazza Marina Piccola per una serata all’insegna dei tormentoni più in voga del momento, condotta ancora una volta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci.
Nel cast della prima tappa del Battiti Live spiccano diversi nomi italiani e uno solo grande ospite internazionale. Ci saranno Elodie, Irama e Giusy Ferreri. Attesi anche Takagi e Ketra e Gigi D’Alessio, poi Levante, Gabry Ponte e Guè Pequeno. E poi, ancora, Luché, Mondo Marcio, Boomdabash e Fred De Palma feat. Ana Mena. Un cast variegato, che asseconda i gusti di tutti i target e che, per la prima volta, dà il benvenuto ad artisti come Il Volo e il neo-vincitore del Festival di Sanremo, Mahmood.
Sarà possibile seguire l’evento direttamente dal piccolo schermo. Battiti Live sarà, infatti, trasmesso in diretta televisiva su Telenorba e RadionorbaTv ma anche sulle frequenze di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Nel mese di luglio è invece prevista la messa in onda in differita su Italia 1, con la regia di Luigi Antonini.
A farsi largo tra il pubblico, ci sarà ancora una volta la giovanissima webstar Mariasole Pollio che rivolgerà agli artisti delle domande da parte dei fan, mentre il corpo di ballo, guidato da Federica Posca, vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Bryan Ramirez, ballerino professionista del cast di Amici di Maria De Filippi.
L’evento sarà ad ingresso libero e inizierà intorno alle 21.00.