Trani: Radionorba Battiti Live
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Radionorba Battiti Live a Trani, il cast completo

Radionorba Battiti Live a Trani, il cast completo

Radionorba Battiti Live
Evento
Radionorba Battiti Live
Località
Trani (BT) - Piazza Quercia
Data/periodo
14 Lug 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Dopo anni di attesa, finalmente il tour di Radionorba Battiti Live approderà nella bella Trani, domenica 14 luglio. Ci sono voluti ben quattro anni di assenza per far tornare lo show della Radio del Sud in una delle piazze più belle della regione, Piazza Quercia, pronta ad ospitare una serata piena di stelle della musica italiana. L’inizio dello spettacolo è previsto intorno alle 21.00, ma a partire dal primo pomeriggio l’atmosfera comincerà a riscaldarsi con il sound check e un pre show pomeridiano condotto dai dj di Radionorba, per regalare qualche ora in più di divertimento e tanti gadget offerti dagli sponsor di Battiti Live.

Gli artisti della terza tappa

Un cast eccezionale quello che calcherà il palcoscenico della tappa tranese, a partire dall’idolo delle teenager Irama, seguito a ruota da Annalisa, Giordana, Federica Carta in coppia con Shade e Sergio Sylvestre tutti “figliocci” del talent di Maria de Filippi, Amici. La line up di artisti prosegue con Enrico Nigiotti, Giant Rooks, Mr Rain e Martina Attili, la bravissima Paola Turci, Jake La Furia, Bianca Atzei, il rapper Rocco Hunt, Nek, Jake La Furia, Benji e Fede, Le Vibrazioni e Cristiano Malgioglio. Chiude la scaletta il dj set di Gabry Ponte.

A condurre la serata, il direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Una presenza fissa è quella di Mariasole Pollio, webstar e attrice 15enne, che si farà largo tra il pubblico per raccogliere e rivolgere delle domande direttamente agli artisti presenti sul palco. Il corpo di ballo, guidato da Federica Posca, vedrà la partecipazione tra gli altri di Bryan Ramirez, ballerino professionista del cast di Amici.

In diretta radio e tv

Si potrà seguire lo show in televisione sulle reti Telenorba e RadionorbaTv oltre che sulle frequenze radio di Radionorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. Mercoledì 24 luglio è invece prevista la messa in onda in differita su Italia 1, per la regia di Luigi Antonini.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia